sono appena tornata dal cinema...anzi, dopo il cinema ho partecipato ad una corsa clandestina ( per modo di dire....)come passeggera! mai più!
...è inutile che fai finta di niente..... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3923659&postcount=8771
ahah, giuro che non l'avevo letto!!! di solito non leggo mai le pag precedenti...ahahah cmq, skerzi a parte, non le sò manco io!
E a chi sennò? L'hai fatto tu l'esame o ci hai mandato una tua amica? Non sapendo il voto, ma solo che è andato bene (...solo si fa per dire...), penso allora si sia trattato di scritto; sorry allora
eh si, era scritto! poi ho visto che aveva risposto fra335 quindi credevo che la domanda fosse diretta a lui! ora capisco le risate di raf! che bordelloooooooo! comunque bene benissimo...ho copiato fino all'ultima parola! che artista del crimine!
lo sò! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo a volte diventa un problema....
sera sera...anzi notte! io vi abbandono! a domani!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />