Sisi era per scherzare anche il mio intervento anche se io mi sento vecchio dentro! Yessa! Anche se abbandono la belva per 2 giorni uff...
dal dottore la belva raga vi saluto ma torno mio padre vuole leggere le sue mail ed ora come ora è meglio che gli ceda il pc senza fiatare
Nono che dottore, sono io che sarò fuori porta! Lei sta benissimo per fortuna! Vai salvati la vita finchè sei in tempo
A parte che domani mi son preso ferie e vado a fancazzeggiare dalle parti di pavia direi tutto nella norma! Tu?
bene bene...io niente...sn tornata alle 10 dalla palestra e non ho neanke la forza di alzare un dito........scrivo con la forza di volontà.... a questo punto potevi venire alla cena a Forte sabatoooooo!! solaaaaaa!
mah, era buono per ora resisto... era un po' spappolato mi fa strano come possa essere resistito così a lungo, ma dato che ho mal di gola volevo qualcosa di freddo
Da queste parti si dice "Chel che no copa ingrassa" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai a parte gli scherzi questo era un appuntamento programmato da mesi, sono cari amici che vedo si e no 1 volta l'anno e quindi il babbo mi ha praticamente detto che se non ci vado per star dietro a lui sono un figlio cretino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahaha si, ammetto che mentre leggevo la data l'ho mangiato più volentieri per vedere gli effetti non penso di averla capita