Azzarola! E ci stai comodo sulla coupé? un paio d'anni fa ho avuto modo di conoscere un giocatore di basket di serie A1 (L.G. 207 cm.). Ci siamo dati appuntamento ad un autogrill per un web-scambio e per riconoscerci ci siamo detti che macchine avevamo: entambi X5 e53. Quando ci siamo riconosciuti abbiamo parcheggiato uno in fianco all'altro: quando è sceso, sembrava stesse salendo su una scala, non finiva più di salire. Aveva il sedile dell'X5 completamente arretrato ed abbassato e dietro di lui non si poteva sedere nessuno.
Si, ti dico che eravamo in hotel sopra un sexy shop, abbiamo comprato un fallo di gomma (chiamato da noi Moby Dick) che ha girato tutta Berlino Notte a tutti ora mi riposo dopo mille ore di pullman
Prima di approdare sulla M3 ho fatto MOLTE prove di auto sportiveggianti e la conclusione è stata: Sulla S2000 non riesco nemmeno a girare il volante, la gamba destra mi si incastra tra la plancia e il volante Sulla Z3 stesso problema Sulla Z4 ho giusto lo spazio per far scorrere la mano tra gamba e volante Sulla M3 per montare e scendere agevolmente devo avere il sedile a fondo corsa ma per guidare posso ADDIRITTURA permettermi di avanzare in modo da avere una guida più raccolta, in definitiva ci sto da dio! L'unica cosa... se mi sparo i capelli a spazzola tocco il tetto Servirà a qualcosa sto tettuccio apribile no???
si sulla s2000 non ci avrei neanche provato ci picchio ovunque io su quella di un mio amico che sono alto 175 + o -
Ad averla potuta provare la tesi delle superiori la feci sul VTEC honda, sono sempre stato affascinato dai sistemi in fasatura variabile... e infatti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda io non l'ho maii provata ma ho avuto la fortuna di fare un ventina di turni da passeggero sulla s2000 e devo dire che è veramente un bel giocattolino