io parecchie ma dalle tue parti no mi spiace raga ci si vede più tardi vado a farmi una birretta :wink:
Seeee! quello conosce solo you...tube? e ....hub! Cia prendi sta smart e vienimi a prendere che andiamo in un bel posticino
Basta che arrivi! non c'è fretta! però quando arrivi qua dopo fai guidare a me... così facciamo un bel "rinfresco" alle gomme
Sera a tutti, dopo cena ho beccato per puro caso i piloti del rally ronde del Soave e del Durello a fine gara che caricavano le auto e ho fatto due foto e un video schifidi, se riesco a recuperarli faccio un post poi
e mi sa che uppo pure una foto di ciò che ho partorito stasera..... se ci penso mi vengono ancora i brividi >.
Allora vi dico... Esco dalla doccia, vado in camera per vestirmi.... metto il pantalone, mani in tasca per sistemare le tasche e sento una cosa muoversi dentro la tasca sinistra.... la prendo di corsa e la butto per terra.... è un mega cicalone! chiudo la porta della stanza in modo che non possa uscire e dico: "a noi 2!" lo rincorro per tutta la stanza, allorchè si ferma e io, tra i 2 letti della mia stanza, prendo la ciabatta e di prepotenza gliela trapianto sul dorso. Sbam! uccisa.... ancora si muove, faccio una foto e la ammazzo.... Sarà entrata in tasca quando era sul terrazzo il pantalone quando era ad asciugare dopo la lavata.... Qui di seguito la foto ricordo.... contate che ho un 45 di piede...