'sera! anche quelle che ho montato ora sono da buttare. le gomme per girare in strada restano a casa. per la prossima volta 4 slick + 4 fumo. ora stacco, così mi faccio 5 oneste ore di sonno notte temerari!!!
Io sono appena rientrato da una serata con gli amici e tornado ho trovato un audi a5 3000 nuova di pacca distrutta contro un muro.... C'erano tutti gli airbag aperti e dentro non si vedeva niente... Speriamo che non si sia fatto male nessuno ma la vedo dura...
La sera per tornare da Arezzo a Castiglion f.no percorro la Sr71 E ogni tanto trove degli incidenti apocalittici. Questo mi rimarrà impesso per molto tempo... Cmq speriamo bene
purtroppo è cosi è capitato pure a me di ritornare a casa e vedere bacchi esagerati mi restano impressi e ti fanno riflettere fess
'giorno, già presi caffelatte e brioches? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io di solito li becco alla mattina andando a lavoro il che non rende felice la giornata, qualche giorno fa ho trovato un furgoncino cappottato in un fosso sotto un cavalcavia, fortunatamente sembrava abbastanza intatto quindi se aveva le cinture non dev'essersi fatto niente di grave...
e si incontrarli la mattina è sicuramente ancora peggio mi cadrebbero le braccia mamma mia che brutto inizio di giornata