me l'hanno detto che a brescia fa freddo,la sorella di un mio amico si è sposata e vive li con suo marito che è di li...
bella la neve...qui ha nevicato pochissime volte almeno negli ultimi 23 anni...prima non saprei ma credo ugulmente rara come cosa anche prima...un fine settimana con la mia ragazza in montagna con la neve me lo devo fare,anche qui in sicilia stesso...
si però più di questo non ti so dire,conosco solo il cognato palermitano,marito dell'altra sorella...il bresciano non l'ho mai visto
si sicuramente la neve è bella ma come dici tu bella in montagna io abito più o meno a 300 metri sopra il livello del mare e questo inverno in un giorno sono caduti quasi 50 cm a casa mia BASTA NEVE a dimenticavo belli i traversi in zona industriale ecco cosa serve la neve vicino a casa mia
mmmmmhhh... per chiamarlo basta fischiettare al parco e vedi che arriva in men che non si dica.. no cmq davvero .. son rimasto male anche io.. vabbè è durato 10 minuti però..
se avevo qualche anno meno non nascondo che mi sarebbe piaciuto andare a giocare sulla neve...non so come sia camminare con la macchina sulla neve in città perchè tutte le volte che è successo qui o ero in ufficio o a casa con qualcosa da fare anche se preferisco il mare me lo farò un fine settimana almeno per saperne parlare...
sicuramente con l'e36 era un pò più complicato viaggiare in strada con la neve erano traversi sempre anche senza volerlo e se ti fermavi non partivi più be ora con l'eletronica e 4 belle gomme invernali (che io non monto ) non ci sono problemi bisogna viaggiare tranquilli quoto sul mare preferisco pure io
picciotti io stacco...domani mi devo alzare presto che ho un pò di cose da fare...buona notte a tutti...