Credimi scartare i regali che ti fai da solo è una sensazione bellissima.... Cmq attento perchè se li scarti e non ti piacciono ci vuole uno psicologo...
Non so quanto interverrà, parlano di incidenti stradali Argomento e attività molto apprezzabili, ma IMHO molto ovvie
visto... proverò proverò,adesso devo trovare un'altra cosa da regalarmi,ho fatto spese fino a ieri...in più mi devono arrivare cose dal giappone o dall'america non ricordo se ne sta occupando un mio amico...aspetterò quelle per scartarle dell'imballo...
Mò vi stecchisco: Per il compleanno MI sono regalato una bici nuova e siccome l'ho comprata un mese prima, per non averla sotto gli occhi tutti i giorni facendo così sfumare la sorpresa, visto che me la sono portata in casa, l'ho "incartata" a dovere così:
Lasciando perdere il pacchetto Allora siamo in tanti a farci incartare i regali Ma le coppe come premio alle caxxate... sono una mia esclusiva?!?!?
Ho usato del cartone a tre strati molto pesante e tre scatole (una per il manubrio e due piccole per i pedali). Ho tagliato i pannelli seguendo la sagoma della bici mettendoli da una parte e dall'altra e ho fatto come un sandwich unendoli con altro cartone e tanto scotch. Poi ho aggiunto le scatole per coprire ciò che sporgeva. Neanche mezz'ora di cazzeggiamento. L'ho impacchettata per non averla sotto gli occhi tutti giorni prima del compleanno, in quanto l'ho presa un mese prima.
volevo uscire pure io...qua si sta bene fuori purtroppo tutti erano con le fidanzate e io a casa perchè la mia è a casa e io non volevo andare a fare il palo agli amici con le fidanzate...