Devo scegliere fra 1)Polizia 2) CCarramba 3) GuardiaDiFin 4) EsercitoItaliano 5) CorpoForestaleStato 6) CorpoDiplomatico 7) GuardiaBoschi 8) ScalatoriConvintiOltremodo 9) MarinaMilitare 10) GuardiaCaccia 11) SommozzatoriArmatiFinoAiDenti Secondo me potrsti essere negli 11,8,10,5,7 e credo che se fossi realmente in particolare nell'11 ci sarebbe da ridere.... Ma per pura statistica posso dire che sei nei primi 3 In particolare se devo spararne uno dico polizia (anche se non ti consglio di ammetterlo perchè poi ti scasserei l'anima per farmi levare le multe)... Se ho indovinato vinco qualcosa? E' la mia risposta definitiva? SI
Aooo Il Winzoz è il Winzoz e non si tocca... Che poi da buon intenditore di compiuter posso dirvi cosa penserei di winzoz vista se fosse un film: http://www.youtube.com/watch?v=-Koe-L3LDGU Pe la cronaca quello con gli occhiali potrebbe essere Henry Potter così rislviamo 2 problemi in uno...
Winzoz è winzoz solo perchè Bill ha avuto l'idea giusta al momento giusto e poi con le politiche adeguate ha monopolizzato il mercato. Non esiste un sistema più STUPIDAMENTE NON retroattivo EVIDENTEMENTE fatto a scopi commerciali. Purtroppo è lo standard e ce lo si tiene (a lavoro). A casa mi sono macchizzato e non torno indietro! Su harry potter sono pienamente d'accordo! Mai odiato tanto una saga! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bill è stato un grande e non posso che stingergli la mano e complimentrami con lui. Ma winzoz è una cagate e resterà sempre tale! Ci sono sistemi operativi altamente migliori come per dirne uno linux! Il problema è che tutti i softaware in commercio si sono adeguati alla supremazia totale di widows. Io sono possessore di 5 portatili e 4 fissi e in uno solo ho mac in tutti gli altri sono costretto ad avere windows che ritengo incomparabile con mac
penso la stessa cosa del vista,la mia lo aveva nel portatile e lo ha fatto togliere,un mio amico anche...cmq neanche a me piace tanto winzoz...al prossimo penso di farmi una mela anche io...
Il problema sono i softaware per gestire apparecchiature particolari che colleghi al pc.... Se io utilizzassi i pc a livello domestico installerei subito un software anti winzoz...
Sì, tranquillo, lui è così: parla da solo, si fa gli auguri da solo..... Ha bisogno di attenzioni il piccino
Esattamente la reale limitazione è la mancanza di determinati software per gli SO di "concorrenza" vedasi per esempio prodotti autodesk Ahhhhhh capisco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io parlo sempre da solo.... Sapete, io mi voglio bene e mi dedico tutte le attenzioni possibili.... Ma voi non vi fate mai dei regali? Dico seriamente....
io sempre...ogni 6 mesi massimo un anno mi regalo un cell..dicembre 2008 nokia n96,agosto 2009 nokia n86,dicembre 2009 nokia n97 mini,questi gli ultimi...poi accessori per la macchina in 5 anni che ho macchina e patente me ne sono regalati a mai finire,a ottobre 2008 mi sono regalato la e90 e a breve forse mi regalo una e92,modellini poi...li colleziono da quando ero bambino e continuo a comprarne...e tante altre cose poi...
Io ho inventato un giochetto: Ogni volta che a lavorare faccio una caxxata grossa mi regalo una coppa. La coppa è grande in base a quanto è grande la caxxata... Ne ho un uffici pieno... Poi ho l'abitudine di farmi incartare le cose che compro... Per esempio ho acquistato il cell nuovo a dicembre e me lo sono fatto incartare, oppure anno scorso il pc... Io mi faccio incartare quello che compro per me, è un modo per ringraziare me stesso per quello che faccio per me.... Lo sò è molto complicato da capire-accettare, ma è correlato al fatto che parlo con me stesso...