eheh....sapessi... diciamo che in questi giorni sono in ferie per via della febbre... anche se di solito non vado a nanna prima dell'una...
Ok... visto che il tuo "sapessi" indica un fitto e contorto mistero... riformulo.... Road a che ore ti alzi la mattina per essere così temeraria?
..7.15 di solito... dormo pokissimo, lo sò...ma finkè reggo, và bene cos'ì! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io la sera ho sempre molta difficoltà a prendere sonno... la mattina pure io mi sveglio alle 7 c.ca ma la sera fino alle 2 non mi addormento mai. Forse saranno i troppi caffè che prendo in giro per i bar tutto il giorno...
idem....io ho la media di 10 caffè al giorno, credo...la cosa brutta è ke ne prendo pure un paio dopo cena!!!! è una droga! ciao raffaaaaaaa! ke onore averti qui! bentornato viperrrrrrrrrrrrr!
Vedi che poi mi incuriosisci! Per prendere 10 caffe al giorno hai 3 opzioni di lavoro: 1) Vai ancora a scuola. 2) Lavori al bar 3) lavori in un ufficio in cui la tua distanza dalla macchinetta del caffè è inversamente proporzionale alla tua distanza dall'ufficio del capo.
_ma quale onore, siete voi i benvenuti in questo 3d fondato tempo addietro e che frequento dalla nascita! :wink: _nulla facente, ti va bene come risposta?
uffa raffa, perchè mi interrompi sempre sul più bello... tu sparisci, poi torni e mi rovini il gioco...uff..antipatico!