avevo quasi 38 ieri...e ho iniziato a prendere l'antibiotico...ma nn passa!!!! poi calcola che a me la febbre viene si e no una volta l'anno e mi dura un giorno... già ce l'avevo la settimana scorsa...e ora mi è tornata....non è normale! infatti....
Vi abbandono anch'io perchè domani mattina, tanto per cambiare, mi devo svegliare alle 7... e non per andare a sQCuola a scaldare il banco.... come facevo ai vecchi tempi... che tempi... li veramente potevo andare a letto la sera e dire "oggi non ho fatto vermente un caxxo".... Oggi invece torno a casa e dico: Come faccio a guadagnare di + lavorando meno? Come la pubblicità della BMW serie 5 gt... Dare di più consumando meno... Forse dovrei installarmi un efficent dinamyc... Lassamo perde... A domani temerarius....
vado anche io...domani sveglia presto...vado a scaldare la sedia e la scrivania perchè proprio domani ho praticamente poco da fare ma essendo a piedi mi tocca scendere con mio padre...andiamo nello stesso posto... buona notte a tutti...
ahè...non ti dico! anzi oggi si! sto riprendendo colore! diciamo che sono in via di ripresa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te tutto ok?