lo so non è da me.... Ma oggi non è arrivata la nave e stanotte non ho lavorato... E mi tocca lavorare domattina
Ogni tanto tocca pure a te lavorare la mattina? Se sei un vero temerario stanotte devi rstare viglile "toda la noce"...
facessi un lavoro che me lo fa permettere rimarrei sicuramente sveglio.... Anche perchè non sono abituato a dormire di notte. Ma devo cercare di prender sonno.... non voglio rischiare di schiacciare qualcuno sotto il camion............................................
Qualcuno o qualcosa.... Anche perchè con il camion faresti dei discreti danni.... Quindi "buenas noces...":wink:
sniper mi pare che sardinia non ha dato tanto ascolto alle tue parole inerenti al "pelo sullo stomaco"
Posso capirlo sinceramente... quando ho da lavorare pelo o non pelo preferisco andare a lavoro il più fresco possibile! E non guido camion, al massimo rischio di sbattere la fronte sulla tastiera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece ho serie difficoltà a prendere sonno la sera... Tuute le mattine mi alzo alle 7.30 e torno la sera alle 20.00 e a volte non mi fermo neppure a pranzo. Per esempio domani mattina ho la sveglia alle 7.30 per andare al lavoro ma per adesso di sonno nemmeno l'ombra. Come si fa a prendere sonno?
Ma figurati tranquillo avevo capito :wink: Qua tra pioggia brutto tempo e freddo vien solo voglia di andare a letto
Io in media in qualsiasi momento della giornata se trovo un letto/divano e mi ci stendo tempo massimo 20 minuti e sono nel mondo dei sogni dormendo circa 6-7 ore a notte di media per il come prendere sonno... provato con l'alcool?
T quoto alla grande, anch'io come trovo un qualsiasi oggetto abbastanza spazioso da distendermi crollo... Ma questo nel mio caso vale fno alle 21 della sera da li in poi non riesco mai a prendere sonno. L'alcol l'ho provato ma con quello ho difficoltà a raggiungere il letto...
Io ho appena trovato il mio amato cuscino... e mi sa che via tradirò per lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte a tutti! Buon proseguimento