gne gne...considerando le ore passate sui libri, sono sicuro che il mio voto è migliore del tuo Notte sig.na GICO :wink:
TE LA LASCIO PASSARE LISCIA STAVOLTA....ma solo perchè in questo primo semestre del 2010 voglio essere + buona...poi recupererò nel secondo...
ops /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eccomi qua..... Potevo mica mancare!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh...ovvio.....io penso ke stanotte ( cioè ora..) il letto non lo tocco proprio... ho dormito dalle 20 circa all'una e non ho per niente sonno....ormai ho invertito giorno e notte!
ah bè... io ho invertito il giorno con la notte già da 8 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oramai sono un temerario DOC /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie cara..... però a volte ho il desiderio di farmi una bella dormita notturna....... ma non ci riesco più
Durante la notte macino chilometri..... Sono rientrato a casa circa un ora fa.... Poi di giorno dormo
si certo..... come lavoro mi va più che bene..... Ho i pomeriggi liberi e in piu sono libero sempre il Sabato, la Domenica e di Lunedi fino alle 19:00.... Alla fin fine son contento del mio lavoro
per oggi vale più la seconda! ..ma intanto mi riscaldo per gli after di domani e domenica sera! e te come mai ancora sveglio?
Seratina tranquilla amici + beer dopo 3 giorni di febbre e ora lettura forum fino a sfinimento! Io domani sera proverò l'emozione del ristorante giapponese... non so se tornerò vivo!
Guarda spero vivamente crepi il lupo!!! Perchè devo avere un fratello fissato con queste cose che al suo compleanno mi obbliga a provarle tutte??? (l'anno scorso era il cinese!) L'unica nota positiva è che ci saranno almeno 150km da macinare e questo mi farà godere un pò la mia bestiola!
...è popo matto! ovviamente i matti vanno assecondati...che bravo fratellino che sei!:wink: ...e per IL secondo punto...NE STRAVALE LA PENA SEMPRE E COMUNQUE! PS: a me non dispiace provare cucine nuove, ma con tutto quello che si sente in giro, alcuni posti li sto evitando...calcola che l'anno scorso mia sorella stette male una settimana, dopo aver mangiato al cinese(dove cmq andiamo solitamente da anni)e solo 2-3settimane dopo lo fecero chiudere...al suo posto ora c'è un bar made in italy!