No faccio economina , concordo sul fatto che sia bello però è anche parecchio lungo e come dice roadstar85 serve parecchia memoria , sono alla parte elettorale ed'è pieno di percentuali
infatti ancora mi chiedo come feci a superarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me andò pure bene...presi 28 a quell'esame.... comunque pure privato non è male... quello che proprio mi fà schifo è diritto amministrativo! che noia allucinante!
a dire il vero non so come ho fatto a prendermi il 90% degli esami ti vedo bene nei corpi speciali...anzi meglio, nella CIA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..per ora mi accontenterei volentieri del GICO....ma magaaaaari! ps:..e non fare sempre il MOD...estino! ...quello sì che è un bel mattone! beh...auguri caro! e facci sapere....pregheremo per te!:wink:
E ma quello è peggio...devi essere un computer con tanta memoria...ma tanta ahahah ! Grazie del supporto morale !!
Privato è proprio bello bello:wink: Prova ad affrontarlo in modo critico e non solo mnemonico, pensa alle applicazioni nella vita di tutti i giorni. Dopo due tentativi andati male (nel secondo litigai con l'assistente ) lo superai di slancio con un onorevole 26...e non si può dire che facevo le notti sui libri
Ragazzi per oggi finisco qui, sennò domani chi continua a studiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !! Ciaooooo !!!
La cosa interessante è proprio quella infatti, nonostante la lunghezza è cmq bello sapere certe cose proprio per le loro applicazioni nella vita di tutti i giorni :wink: Notte a tutti !!!
ahah...battuto! 28 anche lì!:wink: comunque ebbi proprio una gran fortuna...( per non dire altro...) ps:...quella fu proprio una nottataccia! non mi ci far pensare! infatti...buona notte!:wink: