un altra notte è finita...... e ora di andare in letargo..... Ciao temerari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forum che vai temerari che trovi... sono fresco di questo forum ma partecipo volentieri quando possibile! Notte a chi ancora regge :wink:
benvenuto Pojus, ti sei iscritto da 2 giorni e già frequenti questa banda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qui il fuso sono io invece /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!! sto studiando e me ne sto andando al sonno aahaha !!
fai gli after come me??!! la scorsa notte ho tirato fino alle 3.30....stamattina sveglia alle 7.30 ed esame alle 10...c'avevo una facciaaaaa! per fortuna che il prof non s'è spaventato! quando devi dare l'esame?
E ti dirò di più ho dato la buonanotte ma mi son perso a leggere i post in giro per il forum! C'è troppa roba da leggere! Sarò un felice frequentatore di queste pagine nei giorni in cui il lavoro lo permette! Ora mi intimo da solo di andare a letto
ci siamo passati tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona notte e buona navigazione nei prossimi giorni
DAAAAAI....è FACILE! basta solo avere un pò di memoria! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io l'ho dato al primo anno....studi giurisprudenza?