Buonaseeeeeera temerari... Ho dormito in media 3 ore a notte in 'ste ferie e mi è rimasta addosso l'abitudine... ah i rigurgiti di giovinezza, i bei tempi dell'adolescenza... va be' da lunedi inizia il lavoro mi sa che me la faccio passare alla svelta e tornerò il solito pensionato...
DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO, DATA ASTRALE staminkia5423b nelle ultime 60 ore, si è accumulate si e no 12 ore di sonno, sono stancooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
To', vedo che il Club e' gia' aperto Ciaoooo CJ e' un po che non passavo di qui , chi ha messo gli arazzi al bagno ?
...oh chi si vede ps, aggiorna la firma che Antom è il numero uno sempre e comunque, testato personalmente ps2 mi son convertito alle bionde ps3, li ha messi cj
eccolo ... l'altro compagno di merende in che senso l'hai testato , non mi dire che ti sei dato al mondo multimediale sei finalmente passato al lato oscuro della forza
...ci siam trovati una sera, mamma mia mi son dato al lato dorato della forza ma ho l'ammiratrice mora
quindi ne deduco che il virgulto ha superato con successo la crisi esistenziale ed e' tornato la mietitrebbia che tutti conoscevamo. grande masa, tutte le patatine migliori sono dorate
ciao Adres e te credo era un tocco di novita perche' non vi piacciono (ci si imbosca meglio dietro li )