Ma....mi scusi:wink: ero impegnata a leggere la mail di uno che "se fossi libera troverebbe il modo di contattarmi x un drink almeno.", pessimo approccio uomini...:wink:
che squallor...... se fossi ancora sul mercato altro che drink, ti offrirei una vacanza al polo nord....... quindi tuo fratellone?!?!?!?!?!
papiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi adotti?!?!?! le faccien sono per il polo nord? pensa e vedrai che giungerai alla conclusione del perchè il polo
ààà Luì!!!! ma che me combini??? e menomale che ti avevo detto di non esagerare con i filmini dei siti simil youtube ma che posizioni volevi fà eh? va beh dai tanto c'è sempre la fede
eehheeheheheh hai mai visto le acrobati al circo???? volevo provare qualcosa del genere....triplo salto mortale con avvitamento e poi ho anche provato a fare l'elicottero
...qualcosa come 30/40 modelle in un locale di 100m2 stavo morendo, c'ho messo circa un'ora e mezza prima di trovarne una solo "carina" altezza media 1.85 il paradiso
ci sono 40 modelle e tu perdi mezzora per cercarne una solo carina? con quanti numeri sei uscito? vediamo se le lezioni invernali hanno fruttato ps se la prossima volta che ti capita na cosa così non mi chiami vedi........
...i tre o quattro con la faccia da mafiosi sembravano abbastanza "gelosi" delle ragazzette quindi niente
ma va la, dovevi invece conoscere loro e ti si spalancava il paradiso :wink: c'è sempre una strada....