A lavorare!!! Non sono certo come alcuni universitari fankazzisti che, quando si laureano, diventano dei laureati disoccupati fankazzisti!!! E cmq martedì mattina ero in Uni da te... ma non ti ho vista Federico
...spero di terminare la mia condizione di disoccupato e fanc*zzista prima di prendere la lauuuurea io infatti
ma figurati se vado in uni con sto caldo! e poi le lezioni son finite da un pezzooo nèèèèè ma cosa ci facevi lì?
L'ho sempre detto io che le tue sono braccia rubate all'agricoltura Si è giusto laureato uno dei miei amici Federico
Dopo un anno che on fai un caxxo, sarebbe anche ora, no? Altro che fare il ganassa in BMW!!! Federico
zitto zitto non parlare cosi forte lizzy lo sai che scherzo fede se vieni a milano a prendermi con l'M apro un topic solo per quello lizzy manchi tu e valeg da conoscere entrambe di base a milano poi vedere una tua foto di viso fa piacere giusto per associare un nome ad una faccia :wink:
5:35 tornato a casa da poco.... bella serata tra amici...era molto che non facevo l'alba.... e cosa ancor più bella...... Ho strappato un uscita ad una ragazza che sono 5 anni che ci vado dietro
lo vedete ... a stare laggiu al sud dunque io sto in sala TV , con le finestre aperte, leggera brezzolina dalle alpi e circa 20 gradi ... na goduria