infatti..anche da me in ordine alfabetico...quando siamo in molti lo dividono in 2 tranche.. A-M e poi M-Z quarto da te come funziona?
cattedre divise in ordine alfabetico (A-E)(F-O)(P-Z) e all'interno di ogni cattedra, prenotazione in ordine numerico da fare esclusivamente online (ti stampi anche lo statino già vidimato)
Anche da noi in ordine di prenotazione....tranne un cretino che chiama in ordine alfabetico sto puzzone!
Il fatto che sono stato un po' occupato, non significa che in mia assenza potete fare i mandrilloni con Lizzy e/o dirle questo tipo di cose.... tutto chiaro o devo venirvi a prendere sotto casa?!?!?!? Federico
bella gente , ma non avete mai pensato di uscire a testa alta dall'universita' ... e insegnare le buone maniere a chi se lo merita ?
parlo per esperienza :wink: ripeto, di frustrati teste di caxxo e' pieno il mondo e quindi vanno accettati e gestiti... imho quelli che stanno a rompere los cojones (senza motivo) agli studenti che stanno formandosi il carattere , la personalita e stanno preparandosi per la vita...coloro vanno 'educati'
...aaaaaaahn, vabbè! io voglio sperare di essere qualcosina di più del voto con cui uscirò dall'uni anche perchè: 1 le medie alte sono tenute spesso "artificialmente" 2 molta gente si dimentica il 98% di quello che ha studiato il giorno dopo, così se si fa un discorso di macro 3 mesi dopo l'esame passo io per quello che ha preso 30
il problema è che loro sono i professori! E se io rispondessi a tono ad uno solo di loro poi l'esame come azz posso pretendere di passarlo? Tanto i frustrati rimangono comunque loro... Bravo Masuccio