allora smettila di caxxegiare qui e vai a studiare che dopo ti interrogo voi bocconiani siete debolucci in maths ....
...è ora di pranzo, dopo mi metto f*ga veramente... ci fosse un professore da noi capace di esprimersi in un italiano decente si capisce un H
io cambierei la frase in ... Ci fossero studenti capaci di comprendere l'italiano. :wink: Ho notato come negli ultimi anni sia decaduto la comprensione dell'italiano da parte dei nuovi studenti universitari... Ho delle ragazze a ripetizione di tedesco che quando parlo in italiano non mi capiscono..e sono ragazze da 8 in italiano
ma a che sevre sapere 100mila cose se non si conoscono per bene? a che serve sapere 3 lingue se quella che usiamo tutti i giorni non la comprendiamo al 100%? ok la globalizazione ma preferirei avere ragazzi di 18 anni che ascoltando un telegiornale riescano a comprendere le notizie,o che se scrivono qualcosa sia comprensibile da tutti,non solo dai loro coetanei:wink:
notte a tutti... è appena terminato "l'uomo che sussurrava ai cavalli",un pò datato, ok, ma proprio un film di pura poesia, nei sentimenti sia umani sia verso gli animali, e magia nei paesaggi puri e sconfinati tra pascoli, valli, colline e montagne..... mi ha lasciato un senso di pace e forse stasera non faticherò, come al solito, a prendere sonno... by Penelope :wink: