scusa , il tuo quasi-papa' sta lavorando tanto in questo periodo adeso vado a rilassarmi di la no io passavo di qua per caso col mio segway assettato, vado a farmi fare un massaggio al club delle bionde poi ripasso stanotte per i drink e il lounge :wink:
eccomi stanno tutti fuori a fare il venerdì fashion http://www.ninjamarketing.it/2008/0...-di-provincia-cronaca-di-una-lotta-culturale/
io non ho sonno. cheppalle. non riesco a stare a dieta. se avessi davanti una torta mimosa per 12 persone, la finirei in un baleno. non riesco a trovare il tempo per fare attività fisica. che palle.
Giù di morale te lo sollevo io. Mi sono rotto di studiare,voglio iniziare a lavorare,voglio andarmene da questo paese,che è bello ma non mi ci rispecchio,troppe cose da cambiare. E per finirla alla grande ha appena iniziato a piovere Vabbè che vi prendete da bere
ho appena bevuto una tazzona di the al limone, aspetto mia figlia che rientri (ha scordato le chiavi) e pensavo che sono sempre di più i giovani che hanno voglia di trasferirsi all'estero, mia figlia pure, dice che finita l'Università se ne andrà in Spagna..... forse avete ragione, questa Italia ispira proprio poco per i giovani, rari aiuti alle imprese giovanili, niente meritocrazia..... sempre più criminalità e menefreghismo.... auguri, giovani by Penelope :wink: