Ho visto che ogni tanto si iscrive una nuova donnina...ma dovrebbero anche farsi sentire....tra l'altro ho notato gli avatar di ministyle....stilosa direi....
Ma mi sembra una tipa che ti dice subito quello che pensa...cm anche Lizzy....O magari tanto fumo e niente arrosto....
devastato fisicamente, appena tornato da un bella giornata a reggio calabria all'azzurro motor show. mi son fatto un bel giretto su un 630i supercharged e su una 320 e93 con pack m e doppio scarico tipo 335 ho ancora il sorriso a 45denti in faccia (e madonna come cantava il 630i!)
ma l'importante è che siano simpatiche dai, e mi pare che molte con cui ho condiviso pensieri lo siano..
No no magari ho fatto intendere altro, anche a me sn sembrate Molto simpatiche nelle discussioni dove postano, ci mancherebbe....era giusto un mio parare personale :wink: Poi magari sn le ragazze di qlc di Voi e mi vengono a minacciare... Sera
Va bene dai, x stasera le ho tiare in causa, ora meglio che me ne vado a letto...... A domani....Notte
Si si infatti le donne in genere sono timide eh No no c è anche tanto arrosto, purtroppo le diete non sempre funzionano :wink:
C'è anche da dire che voi donne siete anche troppo fissate, vi vedete sempre chili di troppo....ma se ad una xsona piaci, piaci x la personalità e il carattere che hai...poi si guardano i chili di troppo.....