espressione da filantropo la mia sta sul pc di mio fratello domani sera ve la posto,te almeno avevi entrambi gli occhi aperti,io stavo con uno aperto e n'altro chiuso
stasera sono un po alternativo ... per la serie...consumo tutto quello che c'e in frigo.... ho appena finito la mia terza lattina di Lysholmer Double Ice (birra norvegese, avanzo della festa di sabato ) e per assorbire, mi sto gustando una salsiccia cruda appena scongelata ..e dopo mi sparo 5 giri al ring con la M3 E 36...per settembre voglio conoscere anche i ciuffi d'erba tra i cordoli
dai che schifo la salsiccia cruda (o salsiccia secca?? ) Ragazzi quando si fa una serata a Milano Marittima??
è diventato il mio mito quel tizio! Brais, basta...sono piccola e voglio continuara a crescere normalmente :P
Io al 99% farò il ponte del 2 Giugno :wink: Si spera Uh uh.. Quel video l'ho visto spropositate volte, è un IDOLO!!! :-)
hahahaha stavo parlando ora con un'amica che volevo andarci appena rispunta il sole: APE DA CAINO e poi quel che capita capita .........
grandioso: ti hanno appena comunicato che hai vinto al Gratta e Vinci PS sai che in sta foto assomigli un po a Johnatan ex-grande fratello
Mi avessero detto che avevo vinto al Gratta e Vinci non sarei stato così smile Johnatan.. Lo prendo come un complimento? Qualcuno mi ha detto che somiglio a Dj Francesco, Johnatan del GF mai capitato.. Certo che tra tutti e due sono proprio messo male