Pisco Sabre per tutti...provato questa sera una BOMBA:wink: :wink: :wink: Dopo 5 di questi sono riuscito far andare di traverso persino il Grand Cherokee ....ho scoperto dopo quasi 1 anno che ha l´esp e che tenendo premuto il tastino del controllo trazione si disativa....una goduria....
si fa quel che si può per divertirsi..... :wink: oggi biga tutto il pome andiamo a smaltire montenegri, vino, sambuche.........
ci sono iooooo ancora per poco,ci sentiremo in mattinata,anzi credo pomeriggio inoltrato da voi:wink:
Che Seratone....... Vi scrive uno a cui gira ancora la testa e ha le orecchie che fischiano L´espressione piú intelligente che riesco a fare é tipo mi hanno portato ad un locale che sta a 50 metri da casa mia,una bomba,quando dicevo alle chicas dove vivevano mi si prostavano:wink: . 2 cartucce consmate,l´oramai indimenticabile spagnola:wink: e una siciliana,che non era niente male. Vabbé vado a letto,domani mi aspetta un viaggetto di 9 ore in aereo
grande, come me... sempre in giro... tocca farsi vedere... le ragazze devono sapere che sono "sulla piazza" adessi mi sparo una puntata dei soprano poi vado a letto. notte gente
Buona notte temevavi la settimana di vacanzva mi covtingve a conneffioni + lente dei segnali di fumo ci riventiamo questa vettimana dagli spazi ADSL PS un' ultima caipirinha per chiudeve:wink:
vado a nanna felice di avere due occhi di cristallo nella mente, nel cuore, e nel savore........e per chi vuole capire capisca :wink: cecchinata