e io riapro :wink: buongiorno temevavi si prospetta una bella giornata sul lago di Ginevra ...pronto per una settimana di training ...ovvero quasi-vacanze pagate ...pero' bisogna apparire intelligenti per una decina di ore al giorno
Buongiorno Temevavi :wink: pioggia a dirotto in svizzera francese e un altro giorno di training in mezzo a facce molto intelligenti (specie quando il CEO e' nei paraggi)
vero e me ne vanto :wink: e' una cosa che ho sempre riscontrato e che odio : 80% dei partecipanti cazzeggia + o meno elegantemente per tutto il training...tranne quando c'e il giorno assieme al grande boss (normalmente il primo e l'ultimo): li fanno i grandi manager e i dotti illuminati, quelli che fanno le domande piu' 'intelligenti' ma andate a fancool Cmq oggi ho fatto la super*****la in inglese a un americano che mi sta sulle palle ..gli ho chiesto se conosceva la D'antani matrix with derivative to the right to assess the portfolio.... mi ha guardato basito ...gli ho detto di cercarsela sull'ultimo Harward review ...hihihihihii