porta 2 gators dalle everglades e mettiamoli nel Turlersee vabbbeneeeee, ho scoperto cosa voglio fare nella mia vita apro il Tropical pub nel mio giradino, happy hour dalle 17 alle 19, solo surfmusic a palla e gnocca a gogo' ...rigorosamente bionde
ok allora devo perforza partire per la svizzera per fare i controlli rigorossssssssimi alle gnocche bionde adres scusami ma ti vengo a dare na mano molto volentieri nella scelta non vorrei che ti affaticassi troppo
guarda la bionda, però il video ti conviene vedertelo allo scuro e direttamente da youtube....... ne avrei un altro ma non posso metterlo su youtube, e non pensate male......
all'ingresso una mia foto con scritto "io non posso entrare" ufff....siete loschi a me nessun pm??? ufffiiii..... mi sa che non mi comviene comunque......... Preferisci sempre le mre VEROOOO?? Vi farò a tutti un lavaggio del cervello io, già capit
buonasera e buonanotte! oggi giornata campagnola abbastanza distruttiva per il corpo, ma appagante per il palato!
Attento che te spacchi la testa... si vede che sto a dieta mezzo bicchiere di whiskey e sto da fuoriiiiiiii