'stardo che invidia ...solo per la grigliata domani se non piove, tunizzo il Weber (non il carburatore ) e domani pomeriggio birra a gogo e grigliatone a bistecche da 1/2 kg come minimo ..affumicando quanti piu' vicini posso
ti piacciono le more e non ti piace la carne ti mando l'anatema solenne scherzi a parte, mai provata una grigliata cosi ? con un po di tecnica di cottura,+ pezzi di legno mesquite bruciati insieme alla carbonella, la carne diventa strepitosa
guarda, e' una ricetta grill americana molto tipica l'ho cucinata una volta per curiosita' e devo dire che e' una sensazione strana infilare il lattone da mezzo litro in qulo al pollo comunque alla fine il pollo non e' male
che qgusti strani sti americani anche al tacchino infilano il ripieno da li vabbe allora' verro su da te ad assaggiare il pollo fatto cosi
gne gne gne gne gne gne gne gne!!!! neanche io lo bevevo fino a poco fai....adesso sono caffè-dipendente
dopo breve riposino mi sono svegliato con una fame catastrofica........ che mango?!!??!!? vado di rana?