Ok che io cerco di dare via il tuo qlo per qualcosa, ma tu stai sperando che io ci lasci le penne e lascia a te l'M3!!! Tu non ridere ché ieri sera hai fatto esperiemnti su di me mandandomi in avanscoperta.... Federico
fa tutto parte del piano per salvare il povero Masa... lo state distruggento porello non si fa Fede!!!
....se avessi dato via il mulo tutte le volte che tu l'hai detto sarei già bello che morto (e penso che ce ne siano poche di morti più brutte) quindi... ...io a 'sta ragazza devo fare un piccolo monumento (perchè la rep+ gliel'ho già data ) pòta.
Ho seteeeee stasera kartata e cordon-bleu + patatine fritte + prova accelerazione con la S5 in pratica la serata quasi perfetta per tipico utente BMWpassion
stasera solito raduno settimanale del MCC ed è spuntata una bellissima Corvette C6 grigio met. con lo scarico libero. sentire come rombava quel V8...beh era qualcosa di godurioso con quel minimo irregolare! adesso ci vorrebbe anche una bella ///M
Temerari la cordon bleu+patatine ha fatto effeto : sono stramazzato addormaentato col laptop embedded sulla pancia cosi mia moglie mi ha trovato stamattina, col laptop acceso sulla pagina dei Temerari
e comunque vabbe che' pioveva e non si poteva tirare , pero' la 335' prende parecchi metri nella accelerazioni da 40/ 50 km/h fino ai 120/130