Cavo CJ che le devo dive ? io vono reducve dalle manove con le tvuppe alpvine il cecchino e' stvamazzato senzva + cavtucce da spavave Masa non vi sentve, sava' studiandvo Dietrologia ...covi mi ha dettvo Night Envico e' pavvato pvima con una biondva e si sentono degli ululati dal pvive invomma le volite cove Mojito ?:wink:
cevto un moito non si vifiuta mai mmmm il masa mi sa che stva facendo le coccole alla sua nuova bimba
PuVtVoppo ho concesso al Masa 24 oVe di tVegua, quindi posso VispondeVe a tono... Un mojito, gVazie FedVico
anche io ho pvomesso di non chiamavlo + la figa del fovum, e poiche io vono di pavola , non ci penso nemmeno a chiamavlo figa del fovum no io qvevte cove non le faccvio, chiamave figa del fovum il quavi dottove no no, et voila
Nemmeno io.... che dici? Sdraiamo una bottiglia di vino buono ché magari ci propizia il sonno?!? Federico
Troppo scontata e poi non mi fa nulla... e dire che io volevo proporti una bottiglia di Amarone della valpolicella del 1997.... Federico
uhmmmm quello mi piace.... ma poi ha effetti devastanti ihihihi cn questo però...uhmmm: buonooo....mamma che fame ihihiihih
Quello non so se ce l'ho, ma di sicuro devo avere dello speck e qualche chilo di salumi vari calabresi Federico
Ragazzi stasera chiudo io...sono un pó stanco e tutto rosso da insolazione...speriamo riesca a dormire