Spritz??? :wink: Sembrerebbe l'ora giusta? Però mangerei anche salame e pane biscottato... e magari un bel vinello..
Bavaria Zug, ma fan parte della stessa societa' che ha il Titan OT--- Grazie a tutti E' stato bello ma ...troppo breve Guidate una X5 3.0 sd, 335xi e 330 xi, driftando su un laghetto ghiacciato (anche se io sono un vero cane ) Appena ho tempo, posto le foto (enrico, per un appassionato di montagna come te ...zona stupenda :wink: ) e impressioni di guida Fine OT
Sera a tutti scusate il ritardo... ma sono appena tornato dalla riunione di Confindustria Chi mi offre da bere non ho un euro in tasca
cavina la nuovo presidentessa che avete elettvo, commendatove:wink: il montezemolone e' tvamontato ...li Le offvo una bivvette che mi piace movto:
La Mavcegaglia è un mio mito, l'ammivo moltissimo :wink: Andrea, che posto era dove sei stato? Guarda che vengo sù prima :wink:
Aaahhhhhhhhh.... FINALMENTE mi disseto.. Ho parlato talmente tanto che non ne potevo più. Montezemolo è un grande pensa che mi ha invitato nel weekend al primo GP di formula1... CREDAGHE....
effettivamente non mave , se fovve bionda :wink: Il posto e' il Fluelapass, nel canton Grigioni, non lontano da Davos. C'e stata bufera negli ultimi due giorni, almeno 1.5 metri di neve fresca (infatti abbiamo perso un po' di tempo incolonnati dietro i camion fresa che aprivano la strada) La BMW svizzera organizza ogni anno sto evento : affittano la statale del passo (una decina di km) + un laghetto ghiacciato su in cima Una decina di macchine , tutte le x, 2 clienti per macchina ad alternarsi...su e giu per il passo + un'ora finale di drifting sul laghetto Se vuoi venire a farti un giro, you r welcome :wink: (penso tutta la svizzera centrale / sud-est abbia neve fresca)
Stasera mi sono sentita i complimenti per la mia guida ahahahah sono molto orgogliosa di me 'sera a tutti...
GOOOOOOOOOOOODMorning TEMERARIIIIIIIIIIIIII..... Docciato sbarbato asciugato e pettinato..... Si parte per il mare