sono nel server ''city driving two'' col nick ''cruel bad bimmer'' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io lo pensavo, avevo due cartelle, una col demo per giocare on-line, una col gioco craccato per giocare offline. ma non c'è soddisfazione. il vero divertimento è on-line con 30/40 persone vere a fare un macello
avevo un'altra installazione con la sola demo, e andavo nei server demo appunto, ma quando andavo io anche l'XRT era accessibile ai demo, con blackwood inv che per il drift era favolosa. ora nei demo danno solo i polmoni aspirati, niente tracciati ivertiti. io l'ho comprato, non lo uso tanto ma quando lo voglio usare cel'ho, e mi diverto a 200 fps :-)
chi c'è c'è..........chi non c'è non c'è /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che cosa è lfs?Cruel Intentions hai un 580 come scheda video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />?che pc hai?
Live for speed http://www.lfs.net/ il mio pc ha compiuto da pochi giorni 3 anni è molto leggero come gioco (con qualunque dettaglio al massimo) comunque: ASUS 775 P5Q-E INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX SEAGATE 500GB ST3500320AS 7200rpm 32MB 7200.11 DDR2 1066Mhz 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt ATI HD4850 Gainward Golden Sample 512MB Corsair CMPSU-650TXEU 650W
Bel pc,anche se credo che vorrai cambiarlo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...cmq il giochino live for spped è bello?assomiglia ai vari need for speed?blur?grid?
grazie, per ora mi gira tutto e resiste appena ho difficoltà lo cambio, 3 anni di onorato servizio sono un grade traguardo comunque, mi ritengo soddisfatto! LFS è una vera simulazione con un ottimo realismo di guida. non è arcade, non assomiglia a nessun need for speed, grafica minimal, massima funzionalità, personalizzazione totale degli assetti e delle regolazioni, si sente veramente la guida sulle dita. per info più dettagliate ti rimando qui http://www.gameplayer.it/public/forum/live-for-speed-s2-t3723.html la demo gratuita e scaricambile dal sito ufficiale permette subito di capire quanto la guida sia impegnativa, come una vera simulazione.