Ci sarebbe mica uno sgabello libero su cui parcheggiare il culo?!? Intanto, camerei, per cortesia mi faccia un caffè doppio, tazza grande con 1/4 di limone a parte, grazie! Federico
Ma dai che è un mdo di dire... SENILITA'.. io mica ciò seno.. al massimo un pò di pancetta.. ma seno poi..
vagazzi io vi saluto..domani è una giovnataccia e ancova non si sa se i lumbavd si tvovano per la bivvetta.. indi meglio esseve in fovma! ciau a tutti!
siiiiiii l'ultvima volta che mi von fidato ti vei tvombato la camevieva sovappeso sulla mia chaise longue di Lecorbusier e mi hai puve lasciato due macchvioline giallognole
i bagnino sono circapiuomenoquasi (qvevta la copvio da Masa:wink: ) cosi: Tu gvavda cova hai avvunto quevto non la vegge la cima di pvua io dopo con l'idvovolante devo andave sull'ivola descvitta da Night, mi avpetta una biondva natuvale da uvlo
...a proposito di bagnini ho letto stamattina che Logan (quello biondo a sinistra) è circamenoquasi... RICCHIONE cioè era un mito per me, quasi come mitch
Questo mi fa impazzire!!!! http://www.deejay.it/dj/multimedia/...4269/Luca-Giurato:-Nuova-stagione-Uno-mattina