Considera che questo è FM3, immaginalo con una grafica del genere...(E' ancora in sviluppo ) FM4: FM3 Una delle cose che mi dava fastidio in FM3 era che mettendo l'auto di traverso non vedevi nessun fumo...dal teaser di FM4 invece il fumo c'è..eccome se c'è!!! Poi si possono fare assettini di quelli che piacciono a te (togliendo i cerchi che non se ponno vedè) Meglio In GT5 anche se l'abbassi tutta e le dai camber negativo non è che sia così appagante il risultato Se vuoi sottoscrivila: FORZA MOTORSPORT 4 La aggiornerò ad ogni news :wink:
sottoscrivo, però ripeto col 3 non mi sono per niente trovato bene alla guida, mentre con GT5 subito le risposte delle macchina sono istintive, io sono vecchia scuola, gioco a LFS la grafica la metto in 2° piano.
Ma ce l'hai già la PS3?..se si ce l'hai msn?...se hai entrambe mandami un pm con il contatto che ti aggiungo e poi ti spiego una cosa
no, solo PC, ma i giochi li provo sempre dagli amici che stanno dietro alle consolle prima io non sono tipo da televisore.
Meeeeeeerd...senò ti dicevo una cosetta toga per la PS3 ..vabè dai quando te la fai poi ti dico..:wink: Io anche volevo provare un sim per il pc ma il mio pc è talmente un chiodo che è meglio lasciar stare..dovrei comprarmene uno nuovo o moddare il mio ma ora non c'è ne gana ne dinai
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mo vado a nanna però altrimenti domani trauma notte Marco notte temerari :wink: