osservate e meditate... http://forum.ngi.it/showthread.php?...54344&threadid=303525&perpage=15&pagenumber=1
Ragazzi dopo questa foto censureranno il nostro sito....pensateci bene la prox volta prima di postare queste oscenità....potrebbero condizionare gravemente la crescità di un ragazzino!!! Hanno messo paura persino a me...
Mi sembrano tanto i classici coattelli di Tor Bella Monaca..... (periferia est Roma) o ancora meglio del Corviale..... P.S. una risata, dico una je faceva male!???
spettacolo!!! se ti senti depresso guarda una foto del genere e il morale ti torna su... c'è sempre qualcuno che sta messo peggio di te!!!!!!!!!!!!!!
Secondo voi...se un "educatore" facesse vedere ad un ragazzino nel pieno dello sviluppo una foto del genere che effetto avrebbe su di lui? a) sarebbe così scandalizzato e impressionato da poter essere sicuri che farà di tutto per non diventare come loro! b) associando le figure a dei cartoni animati, potrebbe rimanere divertito e da grande voler diventare come loro! Vi chiedo questo perchè ho mio cugino di Acilia e frequentando quei luoghi sta sulla via di quei soggetti...
sei sta sulla via di quei soggetti vedi di prenderlo a mazzate finchè la via non si raddrizza... gente del genere dovrebbero eliminarla da giovane..