I STILL have a dream........

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DESHI BASARA, 31 Dicembre 2007.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    ........disse in un famoso discorso il Reverendo Martin Luther King Jr

Il mio sogno è lo smantellamento totale degli armamenti mondiali con conseguente reindirizzo dei corrispettivi budget di spesa verso la ricerca medica

Si insomma che ***** me ne fotte di avere un razzo che entra in culo ad una pulce a migliaia di km di distanza quando cancro, aids, sclerosi multipla, lesioni della spina dorsale sono ancora incurabili

Il mio sogno resterò tale a vita in quanto la più grossa superpotenza mondiale è anche la maggiore produttrice di armi e munizioni al mondo, pertanto ogniqualvolta le sue giacenze di magazzino traboccano trova opportuno sovvenzionare questa o quella guerra o perchè no, farne una magari a scopo "preventivo"

Ma oggi è il 31/12 ed ho voglia di sognare, non fosse altro che per augurare un felicissimo 2008 a tutta BMWpassion ed ai suoi utenti

Un abbraccio forte a tutti, nessuno escluso

Testosteronicamente vostro

Andras

Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2009
  2. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    530i Touring E39
    a forza de testosterone me so' caduti i capelli...

scherzi a parte...ricordiamoci anche della bugia colossale per la quale la ricerca militare spesso dà soluzioni per la vita di tutti i giorni...

Mi viene in mente un signore....mi pare si chiamasse Alfred Nobel...inventò un composto chimico per aiutare i minatori negli scavi...

poi ci furono dei ragazzi....erano detti i ragazzi di Via Panisperna...e studiavano come fisici la potenza eccezionale dell'atomo...

Ci furono due coniugi...polacchi che diedero la vita per studiare l'uranio e il polonio....

poi....sono arrivati una serie di cretini che hanno preso tutte queste invenzioni/scoperte e hanno deciso che era meglio piegare le ginocchia ad un popolo fiero ed indomito radendo al suolo due città piene di civili indifesi.

3. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    man
    Un sogno. Ma oggi è il giorno dedicato ai sogni di un futuro migliore.

E questo è uno dei migliori...

4. Alex87

Alex87 Collaudatore

309
    14
    13 Gennaio 2007
    non so quando, ma sarà BMW...
    Mi unisco pure io a questo sogno, anche se mi sento un po' vigliacco a dirlo stando seduto davanti a questo schermo... :wink:

buon anno a tutti!!

5. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    730d Reputazione:Kattiva®

Grazie Andras.....grazie di cuore x le tue speranze e i tuoi sogni che sono anche i miei in questa circostanza......e grazie per avermi rinfrescato ancora una volta il discorso del reverendo King!

riporto una piccola ma significativa parte di quel discorso del 28 agosto del '63...più di 40 anni sono passati...(mi)commuove (e tanto) ancora oggi....:

"Oggi vi dico, amici, non indugiamo nella valle della disperazione, anche di fronte alle difficoltà dell'oggi e di domani, ho ancora un sogno. È un sogno fortemente radicato nel sogno americano.

Ho un sogno, che un giorno questa nazione si sollevi e viva pienamente il vero significato del suo credo: "Riteniamo queste verità di per se stesse evidenti: che tutti gli uomini sono stati creati uguali.

Ho un sogno, che un giorno, sulle rosse colline della Georgia, i figli degli antichi schiavi e i figli degli antichi proprietari di schiavi riusciranno a sedersi insieme al tavolo della fratellanza.

Ho un sogno, che un giorno persino lo stato del Mississippi, uno stato che soffoca per l’afa dell’ingiustizia, che soffoca per l’afa dell’oppressione, sia trasformato in un’oasi di libertà e di giustizia.

Ho un sogno, che i miei quattro bambini un giorno vivranno in una nazione in cui non siano giudicati in base al colore della loro pelle, ma in base al contenuto del loro carattere.

Ho un sogno oggi!

Ho un sogno, che un giorno, giù in Alabama, con i suoi razzisti immorali, con il suo governatore le cui labbra gocciolano delle parole "interposizione" e "nullificazione" - un giorno proprio là in Alabama bambini neri e bambine nere possano prendersi per mano con bambini bianchi e bambine bianche come sorelle e fratelli.

Ho un sogno oggi!

Ho un sogno, che un giorno ogni valle sia colmata, e ogni monte e colle siano abbassati, i luoghi tortuosi vengano resi piani e i luoghi curvi raddrizzati. "Allora la gloria del Signore sarà rivelata ed ogni carne la vedrà"

il testo intero:
    http://www.giovaniemissione.it/testimoni/kingdream.htm

Buon anno BmWpassion, e speriamo davvero in un futuro migliore...nonostante tutto.

6. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    530i Touring E39
    ps

dico questa e poi taccio per almeno 25/30 minuti....

martin luther king era un pastore evangelico battista...un vero cristiano, insieme a San Francesco, Madre Teresa tutti coloro che hanno dato la vita per gli ultimi.

buon 2008 a tutti e una pioggia di cerchi in lega, rimappe, xenon, angel eyes........e soprattutto MILIONI DI BUONI CARBURANTE PER TUTTI NELLA CALZA DELLA BEFANA!!!!

7. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Grande discussione questa !!!
    Complimenti ad Andras
    perchè anche stando seduti davanti a un Pc non si è dei vigliacchi e perditempo
    aumentiamo queste discussioni nel forum !!
    E' un momento per noi di buoni esempi e ce ne sono troppo pochi purtroppo

"Basta poco e che ce vò !"

Grazie e
    Buon 2008 a tutti !!!

8. Carsico

Carsico Secondo Pilota

561
    65
    21 Agosto 2007
    Trieste
    M3E46SMGII / 318isE30 / 318E36
    =D> =D> =D> =D> =D>

Buon 2008!

9. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Volkswagen Santana 3000
    ...Good Year! :mrgreen:

ah, no... meglio Michelin!

buon anno a tutti

A 2 persone piace questo elemento.
  10. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    320d E46 Attiva
    Che questo sogno sia il sogno di tutti!!!

11. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    BMW 220d MSport
    BUON 2008 A TUTTI! :razz:
    Ricordandosi che per migliorare io nostro mondo e la nostra vita non vanno dimenticati piccoli gesti quotidiani...

A 2 persone piace questo elemento.
  12. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    E91 Futura S.G.
    Buon 2008!

Sbarcare nell'anno nuovo è aprirsi al futuro con il cuore in festa e con gli occhi pieni di stupore.

Dio ci benedica con la luce del suon volto

Sulla porta del futuro c'è il dolce sorriso materno di Maria, che invita a cantare le meraviglie che Dio sta operando in noi, mentre nel cielo spunta l'arcobaleno della pace come l'invito per un impegno di fraternità, di giustizia e di amore, quale unica strada degna di esser percorsa dall'uomo che vuole sul serio fare nuova la storia.

13. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    330xd E92 Futura Individual
    Grazie Andras..........

Sarebbe bellissimo che il tuo sogno si avverasse.

Buon anno a Tutti Voi.

"I have a dream"

14. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Ex - 330Ci E46
  15. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    E36 325 coupè
    Bel pensiero...Speriamo si avveri prima o poi....

Buon 2008 a tutti...

Mi vado a sparareun paio di shots di aspirina che ne ho bisogno.

16. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    grazie, auguri anche a te Andras e a tutta la Cruw!!

...siamo tutti marionette...

17. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    il tuo sogno, condivisibile dalla gran parte degli uomini che hanno un minimo di sale in zucca, è purtroppo destinato a rimanere tale

e la risposta te la sei dato, realisticamente, da solo....una risposta talmente chiara ed evidente, ma che purtroppo tanti fanno finta di non accorgersene

non so se hai mai visto il film Lord of War....è chiaro che è solo un film, ma ti fa capire tante cose....ti fa capire che qualsiasi guerra esista nel mondo, anche tra i paesi più piccoli e meno importanti, è il modo di arricchirsi per tanti paesi produttori di armi....ed è chiaro perciò che queste guerre non finiranno mai....purtroppo

Buon anno a tutti

A 1 persona piace questo elemento.
  18. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    =D> =D> =D> =D> =D>

questo lo penso da tempo ormai....

ci mnovrano come vogliono, e soprattutto CI FANNO PENSARE CIO' CHE LORO VOGLIONO CHE PENSIAMO

19. Pat Bateman

Pat Bateman Kartista

102
    3
    25 Ottobre 2007
    Bmw Z4 3.0 i
    Mi unisco agli Auguri :wink:

Ma non condivido il pensiero sull'industria degli armamenti.

20. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    facci capire come la pensi:wink:

Condividi questa Pagina