I soliti regalini di simpatici sconosciuti | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

I soliti regalini di simpatici sconosciuti

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Picard, 11 Gennaio 2010.

1. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Che tristezza....... ](*,)

2. kiru

kiru Secondo Pilota

965
    5
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    177
    318i E90
    ben dio santo!!son senza parole!!!sia per il tuo paese,sia per la mega strisciata subita da Kingofpython...una volta è capitato anke a me...parcheggiata per andare al mercato, ogni tanto la guardavo xke si è no la avro avuta a 30 metri...il pomeriggio qnd giro la macchina vedo una mega botta sul pdc posteriore dx ke per fortuna nn si è rotto..ma andata tutta la vernice!!qnt mi sono incazzato!!con me stesso sopratutto..xke averla a 30 metri e nn accorgersi del danno!!!è impossibile!!!

3. Alegoberti

Alegoberti Secondo Pilota

923
    52
    14 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.352.498
    320d coupè (e92) del 2010
    Io ho preso la mia serie 3 coupè nuova, dopo aver fatto tanti sacrifici (e molti ne dovrò fare in futuro per mantenerla) da appena DODICI giorni e due notti fa qualcuno ha pensato bene di farmi un bellissima riga con una chiave su tutta la portiera.

Non penso sia per un dispetto alla mia persona: ho rapporti ottimi con tutti i vicini. In più nella mia zona ho visto "rigate" praticamente tutte le macchina e prima lo stesso "regalo" me lo hanno fatto anche sul mio vecchio fiestino: quindi escludo anche l'invidia.

Il danno da parcheggio è un episodio molto grave ma chi lo ha fatto di certo non lo ha fatto apposta...la sua vigliaccheria sta nel non essersi fatto riconoscere, certo...ma non c'è dolo nella sua azione.

Il rigare le macchine invece è, secondo me, molto più grave: è un gesto gratuito, senza motivo, indirizzato solo a fare un danno o arrecare un dispiacere a qualcuno, spesso sconosciuto. E' anche peggio del rubare, che anche se ingiustificabile in quel caso c'è almeno la necessità dietro.

Dimostra solo la vigliaccheria e la totale assenza di valori come il rispetto per gli altri di chi compie un tale gesto. O il totale disinteresse per ogni forma di regola del vivere civile, che limiti la propria completa e assoluta liberta di agire. Purtroppo tutto ciò è tipico della società nella quale viviamo.

Che schifo, auguro solo a chi si comporta in questo modo di rendersi conto, un giorno, della propria pochezza e di essere trattato come tale. Sarebbe già una punizione sufficiente!

A 1 persona piace questo elemento.
  4. muna

muna Primo Pilota

1.154
    83
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    613.363
    Z4 3.0si & Mini Cooper
    Su queste cose (purtroppo) l'Italia è un paese unito: io abito a Vicenza, alla mini che ho in firma, parcheggiata in strada davanti ad un'abitazione, in pieno giorno, sono riusciti a rubarmi un fanale posteriore... giusto il tempo di pranzare ed era sparito.

5. kiru

kiru Secondo Pilota

965
    5
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    177
    318i E90
    a vicenza???ben dio!!!speriamo ke da thiene non vengano verso giu va!! ho appena messo su gli xenon!

6. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ........

7. Moma

Moma Secondo Pilota

736
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    320d E91 120Kw - Prelude BB3
    Cosa posso aggiungere..a Roma continuano a graffiarmi il mio Prelude che sta bene, ma ha 15 anni e non dovrebbe suscitare invidie :-k

in Germania queste cose qui (almeno queste) non esistono assolutamente =D>

8. Rot07

Rot07 Direttore Corse

1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    Io ci attaccheri la 220 volt cosi se sento puzza di bruciato sò chi è stato :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 15 Aprile 2010
  9. Primitivo

Primitivo Aspirante Pilota

20
    0
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    Il problema delle sportellate non mi fa dormire la notte. Giusto ieri una vicina ha infilato il proprio inutile autotreno coreano nello spazio di una panda, col risultato di un bel 'segno' sulla mia maniglia! Per fortuna esiste il polish.

10. Kingofpython

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    No, per fortuna esiste la condizionale! :2gunfire:

:haha

11. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    che incubo!! max solidarietà!

12. fever

fever Kartista

229
    3
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    33
    BMW Serie 3 2009
    Da non credere, una fiancata rovinata a causa di un'idiota (immagino donna)... speriamo solo che il carrozziere riuscira a fare un buon lavoro con la vernice, odio rifare l'auto perchè si vede sempre la differenza di colore.

13. Rot07

Rot07 Direttore Corse

1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    [-X[-X[-XLe donne per far danni non le batte nessuno ](*,)](*,) Però devo dire che difficilmente dopo se la danno a gambe elevate " forse per via dei tacchi :mrgreen: " Questi scherzi sono opera di noi uomini " infami :evil: " :wink::wink::wink:

14. A71

A71 Kartista

245
    4
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    521
    EX BMW 330 XD E92
    Giusto ieri mia moglie mi propone una passeggiata in una nota cittadina ligure, a malinquore accetto.... non amo molto la confusione... arrivato a destinazione dopo un po' di giri trovo un parcheggio, faccio mille manovre, e cerco di mettermi a riparo da sorprese, premetto che curo la la vettura in maniera maniacale ( così mi viene rimproverato), ma sono fatto così, mi piace sia in ordine e pulita, e possibilmente senza colpi..... risultato: gita, gelato e paraurti anteriore rigato (spero venga via con il polish)... quello che mi da fastidio è come la gente se ne strafreghi...... vanno al tocco e neanche ci pensano.....

15. Moma

Moma Secondo Pilota

736
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    320d E91 120Kw - Prelude BB3
    D'accordo... però il primo designer che si é inventato i paraurti in tinta (se non erro, una delle prime vetture fu la Lancia Delta che aveva il mio papà) era in effetti il Presidente della Associazione Carrozzieri :lol::lol:

Poi sai... in Germania, se l'auto non "entra" perfettamente nelle righe del parcheggio, non si parcheggia :redface: ciò che rende praticamente impossibile qualunque danno da manovra. Da noi lo spazio in strada é quel che é (oppure ci son troppe auto).

16. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Io nella focus che avevo, ho assistito ad una ad una scena dell'altro mondo.

Una signora (bella grossa) non contenta di una prima sportellata con relativa ammaccatura ne ha date altre 2 per uscire dall'auto.

Mi ha fatto un cratere; quando mi sono avvicinato correndo, mi ha anche detto che lei non ne sapeva niente ed aveva fatto attenzione (stà z.......aveva ancora la mia vernice sullo sportello). Fortunatamente che hanno assistito delle persone che mi conoscevano e che hanno confermato la reltà dei fatti (non la sua). Ha pure chiamato il marito da casa.

Per notizia aveva una panda del 97 con 2000 ammaccature.

Totale 200€ di danno dal carrozziere che ovviamente ho fatto pagare a loro.

17. pincio

pincio Direttore Corse

2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    il problema principe è che purtroppo molta gente non ha rispetto per le cose altrui, poi siamo in ITALIA......:rolleyes:

18. Kingofpython

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    La patria dei furbi.......si, furbi dei miei cog........](*,)

Condividi questa Pagina