bravo vegeta....... vedo che hai capito subito quel che intendevo...... @audi: forse no mi ero espresso bene, ma quel che dico io è che in qualsiasi caso e con qualsiasi modalità si faccia uno sparo in strada....... si è nel torto e la cosa non andrebbe fatta...... io sono onesto e ti dico che a volte qualche marcia la stiro per benino..... però a me sembra veramente assurdo che si accaniscano contro delle persone che spesso sono solo degli appasionat che di notte in una zona industriale DESERTA fanno due allunghi....... poi non è che voglio giustificarli o altro dico solo che ritengo esagerato questo accanimento....... io come già detto non sono uno che va tanto tranquillo..... ma in citta nelle viette vado sempre piano perchè pnso sempre che un bambino può spuntare da un momento all'altro..... c'è gente che va sparato anche li...... bè io condanneri prima loro........
Si si due volte io i limiti non li rispetto sempre, magari vado quei 10 o 20 km all'ora in più ma nn è che vado a 100 con limite di 50...
Attenti anche quando mette l'albero magique (nn so' come si scrive) potrebbe essere usato come sostanza dopande o potrebbe causare danni irreparibili all'ambiente!!!!!!!!!! (Schersavo) Sti caxxi a me nn pare che è vero tutto quello che' dicono sull'inquinamente!! Visto che' parlano tanto d'inquinamento qua girano le 155 dei carabinieri super smarmittate che nn sa'nno nemmeno che nn sanno vuol dire "il rispetto dell' ambinete" i primi a dover cambiare sono loro!!!li sbiri chissa' quante auto di polizia o carabienieri esistono e girano in queste condizioni??!! L'unico mezzo che si' puo' vantare la "polizia" è il 320d (qua girano) pero' sono dei digos!!!!!! Ciao! P.S. Secondo mè l'alfa senza la polizzia che distrugge le auto avrebbe falliyo!!
i limiti della legge ? onestamente no. i limiti della sanità mentale ? si, so fino a che punto posso spingermi e mi tengo a debito margine di sicurezza. Credo che il limite bisogna imparare a conoscerlo ( quando non c'è il rischio di far male a nessuno ) per poi tenersi a distanza. Parlando per massimi sistemi le leggi tracciano un limite fisso e generale che mal si adatta a tanti casi particolari. Capita molto spesso che rispettandole fino al limite si sbaglia e parimenti oltrepassandole ( di poco ) si fa bene. E di esempi automobilistici se ne possono fare all'infinito.
Non riuscirei a rispettare i limiti di velocità pure con una bici, infatti quando avevo 14/16 anni e un fiato impressionante con la bici dopo che avevo fatto un po di allenamento riuscivo a passare i 50 km/h ma solo per qualche minuto, ora a malapena riusciro' a fare un minuto scarso tirando come un forsennato. Giustissimo rispettare i limiti, in città soprattutto e magari in un centro urbano, pero' in certe strade del caxo di campagna dove la casa + vicina l'una dall'altra è a km mi sembra ridicolo il limite dei 50. Se vogliono eliminare gli incidenti dovrebbero togliere tutte le api 50 anche 125 , soprattutto i trattori e i ciclisti e fare la multa a chi percorre una strada con limite dei 50 a quelli che invece frenano come dei matti facendo km a 40 km/h intralciando il traffico, soprattutto quando nei paraggi ci sono le forxe dell'ordine...
Si fa presto a dire...ci sono le piste per correre!!! Dove stanno ste piste per correre??? Io che abito a Roma (la capitale d'Italia), ho queste possibilità: Unica pista decente Vallelunga (aperta 1 giorno all'anno all'elaborare day) Altra pista accettabile ISAM (diciamo che apre 5-6 volte all'anno alle auto) e un turno da 20min costa 35€....!! Poi ci sono i kartodromi (Sagittario e Valle del liri) dove al max si riesce a mettere la seconda!! Non faccio prima a farmi una tirata sulla C.Colombo se voglio fare un confronto con un' altra macchina??? Vi diro' di piu'...io mi sento piu' sicuro quando sto a 200km/h sul G.R.A. di sera che a girare in pista, rischiando di uscire ad ogni curva o rischiando di toccare o essere toccato da altri...e non ditemi che non capita!! E' ovvio che non si parla di fare spari su uno stradone davanti una scuola durante l'ora di uscita dei bambini...ma si parla di farlo in situazioni piu' tranquille dove gli unici pericoli sono le guardie...!!! Altra cosa...ank'io è un po' di tempo che "milito" nel mondo del tuning, e non sono tanto d'accordo che tutti coloro che hanno le auto modificate non corrono per strada...c'è qualcuno che si tiene ma c'è anke ki gli da giù di brutto...!!! Come in tutte le categorie...d'altronde!!! Ma è giusto cosi...!! Io ieri sera ho fatto un viaggio dalle Marche a Roma 250km....piano piano in tranquillità con mio padre nella macchina davanti rispettando i limiti ecc.ecc. Su una strada dritta a due corsie in discesa tutta libera, proseguivamo a poco meno di 100km/h (limite 80Km/h)...in una piazzola di sosta tutta buia c'era la polizia con l'autovelox e appena passo a velocità di 80km/h in frenata mi vedo illuminato da un flash...!!! Dopodichè prosegui il viaggio dicendo...cazzo quanto siamo coglioni...ma non potevamo farci tutto il viaggio a cannone...ci mettevamo 1 ora e mezza di meno e ci divertivamo!!!