i soliti...idioti..!!!!!! | BMWpassion forum e blog

i soliti...idioti..!!!!!!

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da mik320d, 19 Giugno 2009.

1. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    ebbene si!.....ieri hanno deciso di farmi l'angolo destro della mia car!!!...:evil::evil::evil:......era in un parcheggio....qualche scemo si e' "appoggiato"!....stamattina macchina dal mio carrozza.....me la restituisce...alle 12:00!!!!!!!..mi ha detto che con un po' pi "pasta"!...va via tutto!!...speriamo!...:evil:....

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    vabbè dai......se và via con la "pasta, è una sciocchezza:wink:

chiaramante, mai nessuno che lascia bigliettini per farsi rintracciare](*,)

3. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    i bigliettini oramai li lasciano solo i VIGILI.

per il resto... se il tutto si sistema con un poco di pasta..... aggiungi un bicchiere di vino rosso e brinda alla salute di chi ha fatto il misfatto

4. DocAran

DocAran Direttore Corse

1.587
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    BMW E90 320d 177 cv + Step
    Io farei brindare invece l'autore del bel gesto, ma con un bichiere di vino al metanolo:evil:. La maleducazione di scappare ogni volta è ormai talmente comune che se lo fai ti va bene se vieni considerato un c.....ne.
    Il problema è che questo tipo di comportamento è voluto dal nostro sistema assicurativo che penalizza gli onesti (e ovviamente fa risparmiare alle assicurazioni una marea di soldi)

Ciao a tutti e solidarietà

5. MAK

MAK Secondo Pilota

632
    7
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    131
    BMW F31 318d
    Tu l'hai risolta con poco....
    nel giro di una settimana:
    1- mi han fatto un bel bollo (paraurti rientrato) posteriore dx + raschiata, ovviamente senza biglietto.
    2- raschiata paraurti anteriore lato sx, ovviamente anche qui non sò chi ringraziare.

Faccio rifare i due paraurti, verniciati e messi a nuovo, passa poco più di un mese e... l'altra settimana qualche Bast....o mi ha ri-strisciato il paraurti anteriore, stavolta poche righe... ma su grigio le righe bianche spiccano che è un piacere...

6. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    si...e' andato via tutto per fortuna...ma ho la macchina con altri piccoli segni che non vanno via per colpa degli altri..!!!!..ma dico io non ci posso stare attenti?....io non lo so....ho la targa abbozzata...scolorita..uno mi ha strisciato..e..poi mi ha sfrigiato..il dente che sta sotto al faro...fortunatamente..non si vede molto ma non va piu' via...poi..il para dietro...ho un piccolo segno con la vernicie venuta via....cacchio!..e..poi calcolate pure che la uso pochissimo ora..la tengo sempre in garage....la prendo si e no una volta a settimana!...in zona giro con la smart del papi!...:mrgreen:....e' la mancanza di rispetto che mi fa incazzare!:evil:

7. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    che ci vuoi fare il mondo e' pieno di deficienti incalliti...........

8. Manu 320d

Manu 320d Direttore Corse

2.367
    50
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.908
    320d Futura-Attiva
    mi dispiace moltissimo io ho l'incubo quando la lascio sola...

9. Black Jack

Black Jack Direttore Corse

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    solidarietà.. :(

10. manlio68

manlio68 Aspirante Pilota

4
    0
    8 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d eletta
    Che dire ieri uso l'auto dopo un giorno che non la uso, la sposto per far salire la mia compagna e la seento esclamare: " Oh mio dio........", metto il freno a mano scendo e una volta arrivato al parafango posteriore destro trovo due righe di circa 10/15 cm :cry::cry::cry:fatte evidentemente con la chiave ed arrivate in profondita' a far vedere la lamiera.
    Chiedo solo di riuscire almeno una volta ad essere presente nel momento che succede in modo da poter :dangerous:dangerous:2gunfire::2gunfire::snipersmile:

11. Chris75

Chris75 Aspirante Pilota

43
    1
    7 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E91
    Già successo un paio di volte!!!! Sempre righe belle profonde....ma che gusto ci provano??
    Ho dovuto riverdiciare entrambe le fiancate 2 volte e la macchina è del dic 07

12. Manu 320d

Manu 320d Direttore Corse

2.367
    50
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.908
    320d Futura-Attiva
    io non lo auguro proprio a nessuno... quelli che fanno queste cose sono prorio dei c......i

13. agdi

agdi Aspirante Pilota

41
    1
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    26.901
    bmw 318i (E90)
    Ma possibile che non capita mai di prenderli sul fatto??? ](*,)
    Ma che gusto ci provano.....
    Se mi capita di beccarli eheheh vanno in prognosi riservata

14. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    piena solidarietà e comprensione, purtroppo come si dice "la mamma degli imbecilli e' sempre incinta"

15. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    intanto ringrazio a tutti per la solidarieta'..espressa!...:wink:

solo a leggere sto commento mi fa incavolare!..ma come cacchio si fa' ad andare in giro a fregiare le macchine con una chiave????????:eek:...ma ci rendiamo conto che gente che esiste al mondo?...roba da matti!.....non ci posso credere!!!...:evil::evil::evil:
    soliderieta' amico!...mi diaspiace!..:sad:

16. Ripley

Ripley Direttore Corse

2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    Verissimo. Alla fine è paragonabile all'evasore fiscale italiano. Qui se evadi sei un figo e puoi anche bullarti con gli amici, negli USA invece ti schifano per il ladro che sei.

17. VIPERFRITZ

VIPERFRITZ Secondo Pilota

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Per questo motivo cerco sempre di parcheggiarla in posti a prova di deficente.

A costo di girare 10 minuti di più, o fare 5-600 metri a piedi.

18. capomauro

capomauro Kartista

63
    0
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 eletta
    solidarietà a manetta

che dire, io pure sono maniaco, prima di parcheggiare attendo di trovare il posto migliore, lontano anche da quelli che potrebbero parcheggiare dietro e davanti dopo di me...un paio di volte mi sono trovato imbottigliato tra 2 auto, che prima non ci stavano, e per uscire? una tragedia, o toccavo davanti o dietro, allora? ho strombazzato come un pazzo per far venire almeno uno dei due imb... e dicendo al tizio di lasciare lo spazio per le manovre, "visto che tu hai un pezzo di ferro per auto, te ne freghi, ma io che i paraurti in tinta che solo a guardarli si graffiano mi rode il culo doverli rigare su una passat anni 90..."

tanto per raccontarne un'altra...la mia vecchia auto, una gloriosa renault 19 del 91, la lasciavo sempre sotto casa, era lei stessa il suo antifurto, anche se di carrozzeria era perfetta nessun graffio e lucidata che se ti poggiavi scivolavi a terra per la cera:mrgreen:...insomma una mattina scendo e trovo sul montante posteriore vicino al cofano una bella "X" di circa 40 centimetri quadrati...e sulla polo del mio vicino la stessa cosa, ma la macchina era parcheggiata nel senso di marcia opposto...praticamente avevano disegnato, delimitato una "porta" da calcetto utilizzando 2 automobili...come faccio a dirlo? la sera prima sentivo giocare a palla sotto casa mia, fino a mezzanotte circa...la mia auto era uno dei due pali...infami maledetti, bambini da picchiare sui testicoli per ore...che motivo ci stava di devastare la carozzeria delle auto...
    l'auto era vecchia ma mi rodevano le chiappe che non avete idea...ho cercato i ragazzini per giorni...scomparsi nel nulla...che il mio vicino li abbia fatti fuori prima di me...:mrgreen:...
    insomma ho già fatto verniciare il paraurti davanti della mia e90 nera per un cretino all'auchan...capisco il dolore e l'incazz...secondo me sono le auto troppo pulite e lucide che attivano qualche ormone "distruttore o vandalico" nelle persone...o si chiama invidia???

19. Gomez

Gomez Kartista

74
    0
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    320d e91 attivissima
    Per non parlare delle sportellate ricevute dai soliti defic.... !!!!
    per ovviare a questo cerco di parcheggiare accanto ad auto più o meno nuove!!!!

20. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    quoto o lontana da tutte..............:wink:

Condividi questa Pagina