I sogni son desideri... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

I sogni son desideri...

Discussione in 'Moto BMW' iniziata da sandrino81, 28 Dicembre 2008.

  1. sandrino81

    sandrino81 Aspirante Pilota

    23
    0
    28 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Golf V 1.9TDI
    Bentornato...(me lo dico da solo:))
    in realtà non sono mai andato via e vi ho sempre pensato :)
    Adesso posso trarre maggiori conclusioni dall'acquisto ma non voglio dulungarmi troppo.Basta dire che sone ben SODDISFATTO. A quasi due mesi posso dire a gran voce di essere davvero contento dell'acquisto, contento del tipo di moto (alla fine sono andato sul sicuro)..
    e adesso...le foto
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Che carina! [​IMG]
    Un consiglio spassionato,togli la chiave del blocca disco e quel portachiavidal blocchetto!
    Hai già tutto il manubrio graffiato :sad::confused:
     
  3. gigi1970

    gigi1970 Collaudatore

    299
    6
    25 Agosto 2008
    Reputazione:
    67
    bmw e91 320d 163cv-R1200GS ADV
    Ciao sandrino81, quoto Jacky per portachiavi e bloccadisco!
    Per favore falla camminare, usala in città, in vacanza, al mare in montagna, cavolo in 3 anni sta povera moto ha fatto soltanto 16.000 KM!!!!!!!!!!!!
    Visto che è un'850 ogni tanto dai un'occhio alla "basse" dei cilindri dove si "attaccano" al carter, niente di che, ma se vedi che trafila un pelino di olio portala dal concessionario e falle cambiare le guarnizioni alla base di cilndri. Non ti allarmare, per gli 850 che avevano quel difettuccio era congenito e risolvibile con l'intervento che ti ho detto!
    Ora vengo al sodo: COMPLIMENTI PER LA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un saluto, Luigi.
     
  4. sandrino81

    sandrino81 Aspirante Pilota

    23
    0
    28 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Golf V 1.9TDI
    Grazie ragazzi..
    Si, è vero, graffierò ancora di più il munubrio ma ho messo quel portachiavi (e la chiave bloccadisco) solo perchè era già abbastanza graffiato. Poi ho lo stesso tipo di portachiavi per la macchina e non potete immaginare quanto mi piace giocarci, quanto mi piace tenerlo fuori dalla tasca, con le chiavi dentro :)
    Per quanto riguarda l'olio effettivamente non ho fatto caso, ma considerate che ho il meccanico bmw dietro casa, quindi dovessi avere problemi ce l'ho a portata di mano.
    Spero di fargli i km che si merita, e sarà l'estate a farli aumentare. Pensavo pure di girarmi Roma (sono di SR) e pensavo di salire in nave e scendere in sella, al massimo riprendo la nave a Napoli..Devo solo valutare, anche in base a delle ferie che non ho :( vedremo...La mia lei oggi mi ha detto..ma perchè non in GRECIA...beh..una cosa è andare a Lipari (con un Moster) una cosa è allontanarsi "troppo"...
     
  5. gigi1970

    gigi1970 Collaudatore

    299
    6
    25 Agosto 2008
    Reputazione:
    67
    bmw e91 320d 163cv-R1200GS ADV
    Sandrino81 ma che allontanarsi troppo!
    Hai una donna che è un mito!
    Carica bagagli e donna e parti per la Grecia, dai!!!!!!!!
    E' il minimo di vacanza che puoi fare con una moto del genere, forse non ti rendi conto che hai acquistato una moto che è un "mulo" instancabile, e ovviamente non fa stancare ne te ne il (ops!!! LA) passeggera!
    Saluti, Luigi.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    ahahaha GIGI sei un mito :biggrin:
     
  7. gigi1970

    gigi1970 Collaudatore

    299
    6
    25 Agosto 2008
    Reputazione:
    67
    bmw e91 320d 163cv-R1200GS ADV
    Grazie Jacky, ma te ne accorgi soltanto adesso?!?!?!?!?!?!?!?!?!?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink:
    Saluti, Luigi.
     
  8. bartolomeo

    bartolomeo Secondo Pilota

    705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    mi unisco al "via appendicoli alla chiave", molto ben tenuta, complimenti. ma le gomme? non capisco di che marca siano ma sembrano andate.
     
  9. sandrino81

    sandrino81 Aspirante Pilota

    23
    0
    28 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Golf V 1.9TDI
    ok, per la Grecia valuterò e prenderò la migliore strada (un lato vale l'altro..o su verso Roma o giù per la Grecia)

    Bartolomeo, le gomme le hanno messe prima di consegnarmela..se non mi sbaglio è il michelin (ora nn ricordo il modello) ed ha han percorso appena 500 km (nella foto anche meno)...ti allego altra foto, forse si vede meglio..tralaltro hanno ancora i pelettini
    [​IMG]
    forse ti ha confuso il fatto che sono bianche (ma SR in questo periodo è un grande cantiere per via del G8 ambiente e stanno rifacendo tutta la città)
     
  10. gigi1970

    gigi1970 Collaudatore

    299
    6
    25 Agosto 2008
    Reputazione:
    67
    bmw e91 320d 163cv-R1200GS ADV

    Ancora i pelettini??????????????????????????????
    Ma che aspetti a salire in sella e ad andare toglierli??????????:eek:
    Muoviti pelandrone:mrgreen: che tra l'altro toglierli è molto GODURIOSO=D>!!!!!!!!!!!!!
    Saluti, Luigi.
     
  11. sandrino81

    sandrino81 Aspirante Pilota

    23
    0
    28 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Golf V 1.9TDI
    Ahh..ragazzi, quasi dimenticavo.. :)
    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina