se qualcuno ha il piede da giocatore di basket......... http://buy.anna.it/ricerca.asp?keywords=hogan+scarpe
Non vorrei sembrare più disinformato di quel che sono: ho saputo che esisteva questo marchio solo tre anni fa!!!! Non mi dicono niente ma proprio niente....Mai indossate!! Che vergogna!
Conosco gente che mensilmente va in pellegrinaggio a Casette d'Ete! Io non ci sono mai stato: arivergogna!!
Purtroppo questo è un altro discorso.. e mi fa veramente ma veramente in......re! A quando le cinque giornate di Napoli?
Nello "spaccio" aziendale (per modo di dire, hanno capito il business e hanno messo su un capannone simil negozio) Della Valle ci sono stato una volta e mi sono ripromesso di non metterci piu' piede. Innanzitutto la qualità dei prodotti che secondo me è di seconda scelta. Un paio di Tod's che ho preso lì non sono mai riuscito a metterle da quanto sono "dure". Poi la ressa: ci sono famiglie che vanno a passarci il sabato, gruppi di accampati che si avventano sugli scaffali come ai tempi di guerra gli sfollati acquistavano il pane e la pasta. Con un risparmio ridicolo tra l'altro visto che per andarci mi devo sobbarcare una trasferta. Un paio di Hogan le paghi 170 euro quando in negozio uno sconticino lo rimedio sempre e piu' di 200 non le pago. Oltre a toglierti tutto il gusto di un acquisto. Vuoi mettere andare in un negozio ed essere libero di provare un mezzo numero in piu' o in meno senza la paura che ti possano soffiare da sotto il naso la scarpa che stai provando o che mentre sei in un camerino con le mutande ti entri uno
Mai andato anche io... Odio gli spacci e soprattutto odio la ressa P.S. Quest'inverno ho tradito le Hogan con le Pirelli P0 in camoscio (comodissime) e mi sono comprato anche un paio di Gucci di pelle perchè m'ero innamorato
No è come dice Enrico, per risparmiare 20€ preferisco andare in negozio. Poi possono costare anche 100€ di meno, ma dove c'è la ressa io non ci metto piede
Sono al 18 Il 2 o il 3 ha fatto una caduta paurosa sull'ultimo salto che ti porta al traguardo, ha perso conoscenza, adesso l'hanno portato via con l'elicottero, speriamo bene, anche se la caduta è stata bruttissima...