Le Hogan non le svendono perchè non ne hanno bisogno presumibilmente. Perchè sul Daytona oro scontano e su quello acciaio no? Perchè ad agosto costa di più andare in ferie??
io le hogan le pago sui 180-190 euri.....tutti i giorni dell'anno....(non è un grande sconto...ma meglio di niente) ....ma devo dire che nella scarpiera ci sono cira una ventina di paia..... .....senza contare quelle di mia moglie.... ps ci sono anche due paia del mio bimbo...ma non avendo neanche 1 anno...non l'ho messo in lista
Montezemolo si è accaparrato i più bei marchi di design made in Italy, tra cui Frau, Cassina, ecc. Se poi la linea di calzature le fa fare materialmente a Della Valle non saprei, io intendo Frau arredamento.
magari.......è che mi piace spendere per i vestiti....... .....però rinuncio su qualcos'altro....:wink:
OT: io ero un gran cliente, anche di Tod's perchè d'estate li porto molto i mocassini. Poi ho provato Santoni e Car Shoes e devo dire che qualitativamente non c'è paragone, sono molto superiori, specie le Car Shoes. E tra l'altro se vi dico quanto le pago io mi mandate fancool...
Probabilmente il produttore vieta di praticare sconti, nulla di più facile... Cmq basta conoscere bene qualche negoziante e ve li fanno lo stesso Federico
Ho visto per caso la disc. se vi interessa Franz a Dobbiaco le ha tutte e anche in novembre me le ha scontate del 15 % e se fai un buon acquisto visto che ha anche altra bella roba fino a 20% e 25 per spese dopo i 2.000 Forse è un pò fuori mano ma se ci capitate ....
Lo sconto non te lo fanno al negozio monomarca, ma se sei un negozio multimarca nessuno ti può impedire di fare sconti. Comunque, a Firenze nel negozio Hogan e in quello Tod's in via Tornabuoni finiscono presto le scorte già ad inizio stagione, presumo perciò che non facciano saldi perchè abbiano ben poche rimanenze.
formalmente non si può fare ma in un modo o in un altro fanno pressioni per ottenere risultati di questo tipo