I retroscena di calciopoli.

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Sgranfius, 10 Novembre 2009.

1. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.039
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Nè l'uno (Moratti) nè l'altro (Preziosi) mi paiono così sprovveduti da redigere un documento ufficiale senza i requisiti necessari. Che poi l'accordo sia stato raggiunto tra di loro è ovvio, ma questo rappresenta, una voltà in più se mai ce ne fosse bisogno, di quanto sia a volte insofferente alle regole il mondo del calcio. Non accadrà proprio nulla di nulla...

2. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    non accade nulla no...sennò secondo regolamento ancora una volta gli onesti andrebbero retrocessi....facciamo finta di niente dai!

3. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    non solo gli onesti, anche molti altri, ma capisco che gli ultimi 5 anni ci rendano particolarmente antipatici. Bene cosi!

4. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    presto ritornerete simpatici! fidati :mrgreen:

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.039
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Sono d'accordo!!! Meglio antipatici che patetici. Sempre!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
  7. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    hanno il vizietto di orecchiare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    antipatici son sempre stati....ora son delinquenti antipatici!

9. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    sono proprio curioso....chissa come ne vengono fuori da questo ennesimo reato...nel silenzio totale o con quale boiata?

10. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    tronchetto e moratto.. non fanno mai nulla... loro agiscono sempre nella lealtà sportiva e non :mrgreen:

11. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    cioè invece di parlare del capo di imputazione per associazione a delinquere che è ritornato a inseguire il vostro paladino dell'onesta Moggi in appello per il processo Gea, siete qui a preoccuparvi per quel birbantello di Vieri?

Chiesti 4 anni e rotti comunque, visto che riportate solo le notizie di tuttosport(e che notizie!) vi aggiorno anche su questo.

Gion ogni notizia che posti o è una tegola o una grana secondo te, ma ti sei dimenticato che le tegole voi le avete già prese? Quelle sono tegole, che durano anni, queste sono sciocchezze per vendere i giornali e alimentare il fuoco che vi brucia nelle vene.:lol:

@Sgranfius sono daccordo, e oggi sono ancora ancora più convinto che è meglio essere patetici che pro Moggi :mrgreen:

12. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Mai sentito parlare di prescrizione? Ecco come ne veniamo fuori da questo ABNORME reato, per i reati antecedenti il 2007 c'è la prescrizione in due anni, state parlando del nulla.:lol:

Anzi no, meno del nulla, dato che per quanto riguarda Vieri, il giocatore è morto da parecchio, e l'uomo non è mai esistito. Un altro poveraccio che ha quasi finito i soldi e vuol sputare nel piatto dove ha mangiato per anni per assicurarsi la pensione. Che pena!!

13. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    prescrizione del reato non è assolutamente uguale a ONESTA'!!!!!!! Allora diciamo che avete fatto i furbetti e che vi sta andando bene... NON accetto i moralismi da chi ha fatto come noi se non più di noi....

guarda io sono convintissimo di una cosa... Noi abbiamo pagato... ma il tempo è gentiluomo... prima o poi pagarete anche voi!!!!! :wink: basta stare sulla sponda del fiume ad aspettare.. il cadavere del nemico :mrgreen::mrgreen:

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.039
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Qui però non ci siamo. Certo, la prescrizione non esprime la condanna ma non cancella il reato (grande o piccolo che sia), quindi decade un po' tutta quella pantomima sull'onestà nerazzurra.

Parimenti, nessuno è paladino dell'onestà nel mondo del calcio e mi auguro che il concetto, peraltro già dibattuto, sia davvero condiviso da tutti. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sulla questione Vieri, prescindiamo per un momento dai personaggi ma non dalle mansioni: se tu sei dipendente di un'azienda e venissi a scoprire che il tuo datore controlla tutto ciò che fai, ascolta tutte le tue telefonate (anche quelle che ovviamente nulla hanno a che vedere con la professione) e indaga sui tuoi movimenti attraverso terze persone non andresti subito alla prima procura della repubblica a denunciarlo? Io si! E non sono "uomo di mer.da", costui è chi esercita il controllo in modo vile e meschino. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    i furbetti perchè pedinavamo uno che abbiamo pagato 90(in totale ci è costato 160) miliardi che invece di andare a casa a dormire andava a migno.tte con Ronaldo fino alle 6 del mattino e la mattina aveva un rendimento talmente scarso da far pena ai ragazzini che indossavano la sua maglietta?? Ma non ti ricordi che era talmente stanco che si rompeva ogni due per tre?

Saremmo NOI che dovremmo chiedere i soldi a lui visto che aveva l'obbligo di allenarsi bene e di rendere AL MEGLIO, cosa che non ha fatto.

Ti ho già detto che posti solo notizie che non hanno peso dal punto di vista di calciopoli, servono solo a fare fumo attorno all'Inter, neanche tanto poi.

Quello che non ti ostini a capire è molto semplice, lo sanno anche i muri che in serie a di santi non ce ne sono, ma da qui a dire che tutti eravamo come Moggi ci vuole un gran coraggio, e anche qualcos altro che non posso dire.:wink:

ps: uno juventino che mi parlà di onesta è da applausi. uno juventino che si lamenta della prescrizione è da urlo. Ma ti sei già dimenticato cosa avete combinato con il caso doping? Ma mi faccia il favore vah:lol:

16. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Sgranfius, spero di essere stato chiaro con il post di cui sopra, sono daccordo sostanzialmente con te a livello generale sul discorso pedinamenti. Per la questione prescrizione idem, mai detto IO di essere onesto, il problema è che queste cose non centrano niente con il calcio, nè con calciopoli, poi se volete ne potete continuare a parlare, a me sembra inutile. Anche perchè per dar credito a un personaggio come Vieri ce ne vuole, a me sembra uno che ha perso tutto a poker e abbia trovato il modo di fare il suo "all in".:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 26 Giugno 2010
  17. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    ribadisco noi abbiamo pagato che sia stato giusto o no!!! tu fai il moralista onesto e poi ti appelli alla prescrizione... Bravo Furbone!!!!! se le regole ci sono.. SONO PER TUTTI!!! nessuno escluso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi venire a parlare di onesta per favore!!!!!

Un intercettazione puo solo venire ordinata da un magistrato!!!! voi invece volete fare sia giudice che giuria!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e parlate di onesta!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Io non ho mai parlato di onestà, trovami un messaggio, buona ricerca. :wink:

Lo so che un'intercettazione può venire richiesta da un magistrato, ma non è questo il punto mi pare. O mi sbaglio? Tu mi stai dicendo che sono in arrivo grane e io ti rispondo che non sono grane, anzi, ne avevamo tutto il diritto visto il suo rendimento degli ultimi tempi in rosa.

Secondo te è un'altra gran e secondo me un altro flop e al max una multa, non ti pare?

Le regole ci sono per tutti, che è sta novità??:mrgreen:

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.039
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Certo, mai detto o pensato che TU fossi disonesto, mentre da sempre, però, VOI dite che NOI siamo disonesti e in quel NOI sono compreso inevitabilmente IO. Questo nelle premesse.

Con calciopoli è evidente che tutto ciò non centra nulla, ma è proprio in virtù di calciopoli e dell'appropriazione del termine ONESTA' da parte della dirigenza interista che oggi stanno emergendo delle lacune sulla condotta cristallina sin qui millantata. Evidentemente interverrà la prescrizione, o qualunque altro meccanismo giuridico per risolvere la questione Vieri, ma ciò non toglie che la pratica sia in netta violazione della privacy. A prescindere dal valore umano del giocatore.

20. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    sulla parte in neretto ti rispondo subito, e cioè che non si tratta del valore umano ma della sua vita privata che INEVITABILMENTE si ripercuote sul rendimento del giocatore, che era molto scarso e pieno di infortuni da quando ha cominciato a fare baldoria, questo credo sia inconfutabile.

Ergo li si mette in discussione il valore dell'investimento Vieri come giocatore imho. Almeno, io parlavo di quello.:wink:

Sull'altro discorso, cosa posso dirti; il problema è che mi attribuite cose che io personalmente non ho mai detto.

Sono si daccordo con voi sul fatto che di certo anche noi, come tutti, le nostre malefatte le abbiamo combinate, l'ho scritto nella pagina dietro che di santi non ce ne sono. Solo che non mi chinerò mai di fronte al tentativo di alcuni pseudo tifosi di paragonare l'onestà di chi fa pedinare i suoi giocatori(con fondati motivi) da chi ha deciso le sorti, gli arbitri, e le compravendite di giocatori del campionato di calcio italiano per anni.

Seguirò fino alla fine la vicenda perchè mi interessa troppo lo sviluppo in base a quello che IO ho visto in campo, e non sto parlando degli articoletti che pubblica tuttosport, ma di quello che ho visto in campo in quegli anni neri del calcio. Mi interessa capire fino a che punto...:wink:

Condividi questa Pagina