Non solo...Audi acquisterà da adesso al luglio 2011 una quota pari a circa il 9% dell'FC Bayern. Incredibile vero ? Come se la Fiat di Torino (mettiamo non avesse la Juve) acquistasse una quota del 9% , che so, del Parma.
ROMA, 28 aprile - Luciano Moggi è radiato da ogni ruolo nel calcio italiano: lo ha stabilito la Corte di giustizia della Federcalcio precisando, in risposta al quesito interpretativo del presidente federale Giancarlo Abete, che «la preclusione da ogni rango o categoria debba ritenersi implicita come effetto ex lege» dopo la condanna per i fatti di Calciopoli. fonte corsport.it
aggiungo.. NAPOLI - Spunta un clamoroso memoriale di Giacinto Facchetti nel processo calciopoli. La Procura di Napoli ha depositato agli atti del processo, un memoriale scritto dall'ex presidente dell'Inter poco prima di morire, dove sarebbe raccontato come funzionava in quel periodo il mondo del calcio. Sarebbe evidenziata in maniera chiara lo strapotere esercitato dalla società juventuina in quegli anni. A consegnare il memoriale agli inquirenti è stato nei giorni scorsi, a Napoli, il figlio Gianfelice Facchetti. I pm, i pm Giuseppe Narducci e Stefano Capuano, hanno inoltre depositato anche una testimonianza, raccolta recentemene di Gianfelice Facchetti. I risultati della nuova attività della procura erano stati resi noti ieri al termine dell'udienza del processo Calciopoli quando il pm Capuano ha annunciato il deposito di nuovi atti investigativi. Il processo ripenderà, dopo l'udienza di ieri, l'11 maggio. (28 aprile 2010)
facchetti parla dall'oltretomba e santifica l'inter!...intanto il suo lavoro lo porta avanti qualcun'altro che telefona agli arbitri in europa!
Non santifica nessuno, non se l'hai capito ma l'unico Santo qui è Moggi, e menomale che la verità sta venendo a galla. Comunque sono curioso perchè nei prossimi giorni ci saranno importanti novità, spero!!!
E combinazione questo memoriale in mano al figlio di Facchetti spunta fuori solo oggi.... sempre combinazione quando si parla di intercettazioni contro L'inter
metteranno in dubbio anche quello e faranno una perizia calligrafica!!! Dopo che Bergamo ha detto più volte in tv che il nome di Collina lo ha detto facchetti ormai non credo più a niente. Cioè qualsiasi persona che ascolta la chiamata lo capisce, lui che lo ha detto no. E richeidono una perizia...in Italia qualsiasi delinquente o cugghione che parla lo ascoltano ormai!!!
Non dubito che lo abbia scritto Facchetti, ci mancherebbe. Ma avrà espresso il proprio parere sul sistema calcio, da qui il "secondo lui" Io posso avere una mania persecutoria, farne un memoriale e divulgarlo. Ma resta sempre e comunque una mia personale teoria, non la verità... Mi pareva semplice....
Ma io non sto mica dicendo niente nè!!! Ho solo detto che conoscendo come vanno le cose richiederanno una perizia calligrafica se dovesse esserci qualcosa di PESANTE. Volevo sdrammatizzare, anche perchè mica sappiamo cosa c'è e a che cosa possiamo credere. Comunque, ieri se non sbaglio hanno fatto uscire un'altra intercettazione, magari l'avevate già vista ma ve la posto. FACCHETTI-DE SANTIS - A proposito della telefonata tra Facchetti e De Santis, si tratta di una chiacchierata dopo il derby Inter-Milan (0-1 con gol di Kakà) del 27 febbraio del 2005. I due parlano della gara e Facchetti si scusa per non essere passato a salutare il direttore di gara al termine della stessa partita. Questa la trascrizione: De Santis: «Pronto». Facchetti: «Massimo? Ciao sono Giacinto». De Santis: «Oh...Giacinto...». Facchetti: «Volevo chiamarti ieri però dopo ho avuto un pò di cose....siccome ieri non sono passato dopo la partita, ma non è che fossi...». De Santis: «No...macché scherzi..ho capito, ho capito..vabbè là... li solo con la fortuna te la puoi prendere...». Facchetti: «Era una partita...da pareggio, proprio». De Santis: «Sì da pareggio...». Facchetti: «Nessuno dei due ha avuto occasioni...». De Santis: «Io infatti... guarda ero convintissimo che tanto ormai sarebbe finita in pareggio... poi c'è stata quella palla che ha sbattuto sul piede di questo e ha cambiato tutto...». Facchetti: «È tardato a venire su Emre, sono rimasti li da soli...». De Santis: «È quello il problema... sì che poi alla fine Kakà neanche ha tirato, voleva fare lo stop...». Facchetti: «Sì, voleva fare lo stop... vediamo di ripartire». De Santis: «Sì, di ripartire bene....anche perchè io ho rivisto la partita anche ieri sera... me la sono fatta registrare... come possesso palla, come tutto non c'è stato paragone in campo...». Facchetti: «Sì, abbiamo avuto possesso palla superiore noi a loro però era proprio da pareggio... nel primo tempo se non sbagliavano un paio di stop si trovavano davanti al portiere...». De Santis: «Poi c'è stato Dida che ha fatto quella parata sul tiro di Veron... alla fine». Facchetti: «Era abbastanza centrale...». De Santis: «Sì però è stato un bel tiro tutto sommato... no mi è dispiaciuto perché alla fine sai... se perdi la partita perché gli altri giocano... ormai era per tutti una partita da pareggio...». Facchetti: «Però ci tenevo a salutarti...». De Santis: «Ma ti ringrazio... ci mancherebbe anche (incomprensibile) è stato gentilissimo... su questo non avere dubbi... non pensare che c'è stato un problema di qualsiasi tipo... va bene... grazie, ciao». Facchetti: «Grazie ciao...». De Santis: «In bocca al lupo, ciao». (fonte: Ansa). Questo è quello che ha dichiarato invece Moggi ieri a riguardo degli arbitri ieri. "Gli arbitri per le amichevoli? Lo facevo per far risparmiare la Lega, per questo Cassarà di Palermo per Messina-Juve...." Ognuno trae le conclusioni che vuole. Secondo me è meglio che lascia parlare qualcun altro.:wink:
(ANSA) - ROMA, 29 APR - "Non sono stato radiato, chi dice questo dice una bugia: nessun organo della Federazione ha finora avuto il coraggio di notificarmi alcuna comunicazione e nessun provvedimento è stato assunto nei miei confronti". Luciano Moggi torna a tuonare contro la Figc dopo la decisione di ieri della Corte di giustizia che ha deciso la sua radiazione. "La vicenda della mia presunta radiazione - dice l'ex dg della Juve in un articolo che sarà pubblicato domani da Libero e di cui è stata fornita un'anticipazione - non è altro che l'ennesimo capitolo di una sceneggiatura maldestra che nella Federazione hanno scritto coloro che hanno paura del contenuto probatorio delle nuove intercettazioni emerse nel processo di Napoli". "Mi auguro che a breve le autorità statali - continua Moggi - decidano di intervenire sulle nefandezze federali che si sono compiute e si stanno rinnovando nei miei confronti, magari attraverso un organo di controllo istituzionale". Questo, secondo Moggi, dovrebbe tra l'altro accertare "come mai i giudici sportivi, dover avermi condannato sulla base di una manciata di telefonate pur sapendo dell'esistenza di molte altre, non abbiano continuato doverosamente ad indagare e solo in questi giorni si siano accorti delle loro gravi e colpevoli omissioni, che pretendono sorprendentemente di concludere con una prescrizione per Moratti &Co. ed una radiazione per il sottoscritto, come nemmeno nella Repubblica delle Banane avrebbero mai osato fare". (ANSA).