vedrai che dopo i prossimi 4/5 campionati la voglia di ridere ti sarà passata del tutto....tranquillo
è troppo bello vedervi perdere così vorrai dire... in due mesi due sconfitte al meazza.....non sapete nemmeno perdere da sportivi come vi professate
il bimbo è contento perche ha battuto la new holland?...è finita?....allora i miei complimenti,siete una squadra fortissimi!
mazza quanto parli oh. Ma non ti sei accorto che sei l'unico che ancora fa battute sulle intercettazioni? Io intanto godo, tu chupa chupa come al solito, ma tanto in sto topic sei abituato, alla fine facci un sunto delle menghiate che hai scritto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forza Inter, peccato per l'espulsione, ha rovinato un bel match.
preferisci che faccio finta di niente come voi interisti che cercate di convincervi che va tutto bene?....chupa chupa lo dici a qualche tuo intimo...a me no!
allora non andare TU sul personale, cosa che hai fatto per primo, di rep me ne puoi dare quante vuoi, tanto chupi lo stesso. Chiacchierone che non sei altro. ps: se vuoi lo segnalo io il topic, tanto ti dovevo...
ho gia segnalato tranquillo...rometta ha tanti difetti() ma almeno con lui ci si parla!....quest'ultimo post emana ridicolezza da tutti i pori!
un po come tutte le intercettazioni che avete depositato in tribunale. Io te lo dicevo ma tu non mi davi retta. Rometta è un signore, io evidentemente no.:wink:
Dovete ancora spiegarmi xò xchè noi siamo stati penalizzati per una telefonata che nn dimostra niente fatta da un tesserato e nn un dirigente e voi con tutte quelle nemmeno un punto..
eh ma le telefonate dell'inter non sono niente di che!...va bene tutto...anzi rafforzano la loro posizione! ahahahahah