Si che avere contatti con i designatori porta a penalizzazioni.. quindi attendiamo tutti che giustizia sia fatta come x altri.
probabilmente il rigore a vostra favore c'era... ma se non ricordo male in quella partita giocava un certo giocatore che si chiamava recoba che guarda caso aveva il passaporto falso... così a termini di regolamento quella partita doveva essere vinta dalla juve 3-0 a tavolino... ricordate che è senza peccato scagli la prima pietra!!!! :wink:
sì probabilmente ho sbagliato anno... ma quando c'è di mezzo l'inter non si commette mai peccato a pensare male!!
La retorica? Quella di lasciare in pace i morti. Le conclusioni? Ognuno ha le proprie. :wink: I vivi crocifissi? La sentenza sportiva, per stessa ammissione loro, è stata data sulla scorta di un sentimento popolare; lo stesso che adesso coinvolge voi. :wink:
oooooh!...avere contatti porta a penalizzazioni....se poi fai i regali!...beh tutto regolare,tutti onesti!
a quanto pare è stata trascritta anche male l'intercettazione presentata oggi in tribunale... tra un pò serviranno gli avvocati per gli avvocati di moggi! uahauahuahu
dicono che ci sia un errore di trascrizione dall'intercettazione vocale a quella presentata appena sò qualcosa aggiorno...
so io: nella trascrizione era facchetti che diceva "metti collina" e invece se si sente l'audio si capisce che facchetti dice: "metti" e bergamo "collina". http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_6ae5ac5c-4715-11df-b508-00144f02aabe&vxBitrate=300 http://www.gazzetta.it/Calcio/13-04-2010/bergamo-facchetti-telefonata-chiave-603636515975.shtml
Il "metti" è più che pesante. Da quando in qua un dirigente dice al designatore chi deve mettere in griglia ? Il "ci parlo" ( nel senso di " lo ammonisco a fare un po' più di attenzione" ) lo vedo un po' meno pesante, ma "io" lo vedo così. Non so altri. La lamentela di Facchetti di sicuro fa escludere Bertini dall'arbitrare l'Inter. Non so quanto ciò sia lecito ma credo che il gradimento o meno di un arbitro sia sempre avvenuto nel calcio. Comunque , ci sono molte altre registrazioni da ascoltare e non solo dell'Inter. Stiamo a vedere che succede. Una cosa importante è che quelle ascoltate finora il giudice le abbia ritenute "rilevanti" ed in un processo penale.
Non è proprio così. Dalle intercettazioni risulta che, ad esempio, quando Moggi ha chiamato Bergamo alla vigilia di Milan-Juve la griglia era bell'e fatta ed era il TERZO a chiamare. Altri avevano chiamato PRIMA che la griglia fosse fatta. E "stranamente" arbitrò Collina, noto arbitro anti-Juve. Minkia che potente Moggi !
io parlo dell'intercettazione portata oggi in tribunale che riguarda facchetti bergamo gli dice che ha già fatto la griglia con tutti internazionali quindi si evince che la griglia è fatta non la suggerisce facchetti l'illecito avviene se facchetti ordina arbitro tizio e bergamo esegue e glielo manda cmq non vorrei dire cavolate ma secondo me moggi stà pensando solo a pararsi il sedere giocando sull'entusiasmo della massa juventina auricchio ha detto che questa telefonata era già stata sentita e idem il pm ovviamente la giuria l'ha presa in considerazione ma è evidente che la chiamata di illecito a livello penale ha ben poco lucianone stà buttando tutti dentro per scagionarsi dall'associazione a delinquere....
moggi aveva creato una cupola spettacolare...collina nella sfida scudetto...media punti piu bassa con i cosi detti "arbitri pro juve"...cartellini pilotati con parecchie altre squadre a giovarne maggiormente della juve...insomma un organizzazione perfetta!