l'inter con l'onestà non andrebbe manco nella solita frase...ma non si scopre di certo ora...ora è solo sotto gli occhi di tutti!
ricostruzione tra interrogatori, partite e intercettazioni dell'accaduto: http://www.youtube.com/watch?v=Qdl8KvnWTHY quando un arbitro sbagliava con la juve doveva aver paura, era un VIGLIACCO, non un incapace, un vigliacco. E veniva punito, per essere da esmpio per tutti gli altri.
eh, lo so io che è! sentire una telefonata è un conto. collocarla nel tempo è un altro, e fa capire tante cose.
guardate che in questo mondo "pulito" non c'è veramente nessuno che non ha peccato... che poi si sia voluta punire solo la juventus e un altro discorso.. le telefonate le facevano tutti.. MOratti, Galliani, zamparini, moggi etc... sono che quando qualcuno ha fatto giocare Recoba con UN PASSAPORTO FALSO hanno detto ma no e solo una ragazzata... combinazione l'azionista di maggioranza dell'inter e solo a capo della telecom cosa volete che sia evidenziare solo alcune intercettazioni e altre tenerle in un cassetto.. LA LEALTA' SPORTIVA ci deve essere per tutti e dico tutti! Noi della Juventus abbiamo pagato!!! mi auguro solo che paghino tutti gli altri... !!! non nascondiamoci dietro un dito per favore almeno che ci sia coerenza!
Molto bene Maicol, ma quando nel Processo di Biscardi facevano le pulci alla Juve ( COME SUCCEDEVA E SUCCEDE SPESSO) chi era che aveva telefonato a Biscardi in precedenza ? Perchè se tanto mi da tanto allora.... Poi .... "minacce a pubblico ufficiale". Minacce di cosa ? Di morte o di non farlo più arbitrare ? Quando altri dirigenti telefonavano per esprimere il loro gradimento di un arbitro o per richiederne espressamente uno, in precedenza evidentemente avevano espresso il loro rifiuto per certuni, a mo' di "ricusazione" come avviene in ambito giudiziario. Aspettiamo di sentire tutte le intercettazioni, ce n'é 170.000. Inoltre se un arbitro è un pubblico ufficiale ( come si sostiene in quella specie di fiction : ma erano presenti agli interrogatori gli sceneggiatori ?) , allora quando non concede un rigore grosso come una casa sarebbe passibile di "omissione di atti d'ufficio" e andrebbe inquisito. O no ? In ogni caso, Moggi e la Juve hanno pagato sotto il profilo sportivo ed ormai è andata così. Sotto il profilo penale , in tribunale non ci vanno le fiction, ma i testi e le prove. Il contenuto delle registrazioni di Moggi ha poi avuto un riscontro da parte degli inquirenti o gli son bastate quelle per giungere alle conclusioni ? Nel corso del processo di Napoli sono proprio i riscontri che stanno venendo a mancare e le "informative" dei CC si stanno rivelando quanto mai raffazzonate e basate sui " si dice" etc etc. Aspettiamone la fine.
ma di cosa stiamo discutendo qui? moggi ha sbagliato, la juve ha giustamente pagato. stop. A me, sentire moggi che piange non fa piacere di certo, per me potrebbe essere tutto finito. Il problema è che qualcuno vuole proclamare moggi come innocente, quando non lo è. almeno sportivamente parlando. Come non lo sono lotito e della valle. http://www.youtube.com/watch?v=S3lsoX0Ehng http://www.youtube.com/watch?v=ZUZGQbdWUIU minuto 3:09 di questo!!!!!!!!
non sto a perdere tempo per guardare fiction...soprattutto su la 7 perche mi pare roba dell'altro mondo dare retta a cio....con questo,come puoi dire che la juve ha sbagliato e ha giustamente pagato?....moggi ha fatto quello che han fatto tutti...perche ha sbagliato e giustamente pagato?
Moggi ha sbagliato e la juve ha giustamente pagato: a mio avviso poco,poichè non doveva avere lo sconto di pena. Attendo che paghino anche gli altri allo stesso modo, Inter, Milan, Palermo, Roma..
Maicol, 'ste registrazioni le abbiamo già sentite e non lasciano adito a dubbi. Mi ha lasciato perplesso l'episodio di Lazio_Fiorentina con la Fiorentina che avrebbe in teoria dovuto essere favorita dall'arbitro e questo che NON vede un fallo di mano colossale.... Il punto è che, come già affermato da Bergamo, di "cupole" ce n'era più d'una e gli inquirenti ( che strano, sanno in precedenza dove si tengono gli incontri e poi non piazzano microspie ambientali... ) hanno usato solo le registrazioni che volevano. Moggi sostiene che questo era il sistema e che vi erano coivolti più o meno tutti. Quindi o tutti colpevoli o tutti innocenti. Io dico tutti colpevoli. Ma a pagare è stata solo la Juve.
Finalmente qualcuno che riporta la volontà di john "l'interista" elkann di distruggere la juve!....bene che sia stato riportato in un programma dal grande seguito! http://www.youtube.com/watch?v=xoGCYkooN7w&feature=player_embedded