ho visto il video di chi ha incastrato peter pan di stasera con del piero,alla domanda di una bambina,che chiedeva di chi era colpa che siamo andati in b,il capitano indicava bonolis
Non credo che moggi sia stato così stupido da far avere quei numeri a provera altrimenti non si spiegherebbe il caso cannavaro...
ma infatti la Juve con la squadra ke aveva abrebbe cmq vinto è ke Moggi soffriva di "mania d'onnipotenza"
Il sistema era quello, d'altronde è anche normale che persone appartenenti allo stesso mondo, pur con mansioni istituzionali nettamente contrapposte, con la frequentazione siano portate ad avere una confidenza sempre maggiore, sino a far dimenticar loro che i rispettivi interessi divergono, anzichè coincidere. Ecco spiegate le continue telefonate, richieste, rimostranze, battute. A mio parere, nulla di "mafioso", solo pessime abitudini. :wink:
Straquoto, Moggi aveva costruito con ingegno e una buona dose di italica malizia un sistema di pressione (non credo controllo) del calcio italiano. Quando una macchina del genere non viene per decenni intaccata dagli organi federali è facile pensare di essere intoccabile e andare oltre il lecito. Quando scoppiò il caso, era l'ultima giornata di campionato, al San Nicola i calciatori della Juve stavano festeggiando, Big Luciano in lacrime annunciava ai microfoni di sky le sue dimissioni, Carletto Mazzone intervistato dalla D'amico rispondeva così: -Le pressioni sugli arbitri? Che ce sta da meravigliarse, è 'na vita che tutti lo fanno!
moggi tentava solo di non far succedere quello che sta succedendo ora....alcuni spadroneggiano ed hanno privilegi,e la juve subisce!
moggi non faceva niente di strano o di nuovo nel mondo del calcio...adesso il calcio è molto + sporco di prima quindi un pò di verità ci sarà nelle mie parole!
Certo, infatti l'ho detto e scritto tante volte. Diciamo che il suo modo di fare era ad un livello superiore. Leggendo le carte delle varie inchieste mi sembra molto più grave la posizione di Carraro
ma che moggi non fosse stato un angelo mi pare ovvio,ma nessuno lo era e così grazie a lui non eravamo vulnerabili come lo siamo oggi...tutto qui!
La sensazione di vulnerabilità l'ho avuta in serie B e nel campionato successivo dove sembrava che dare addosso alla nostra squadra fosse un modo per lavarsi la coscienza. Adesso non vedo accanimento:wink:
ma persino esseri insignificanti come sconcerti si permettono di sparlare di noi tirando fuori nuovamente l'accusa di doping!...su quel caso li è stato fatto anche un processo eh,ma sembra non bastare!...tanto chi è che dice qualcosa se qualcuno parla male della juve?
E' talmente partigiano e in mala fede che neanche a sky oramai lo prendono sul serio edit_ l'ultima parte del tuo discorso è importantissima: nelle trasmissioni di pseudo approfondimento sportivo lo sport sembra essere, da sempre, il tiro alla juve; basta vedere il clamore che si fa quando un "favore" viene ricevuto da noi. Siamo alle commissioni parlamentari.
esatto,ora poi che non hanno la minima reazione da parte della juventus i giornalisti si divertono ancora di piu!
la fonte mi fa schifo,la notizia invece è giusta...ma chi si crede di essere quell'omuncolo boemo!...se un sei bono stai a casa,fallito!...ha parlato anche troppo in vita sua!