Non vedo la foto ma a parte la chiave che è uguale a quella della golf e ovviamente tutto ciò che sta sotto la pelle (che però non si vede) sulla bentley si respira un'aria davvero british..
La foto è una Phaeton con lo stemma Benltey (che prende il volo) al posto di quello VW Difatti tutte le nuove Bentley sono in tutto e per tutto delle Phaeton ricarozzate, e la componentistica interna è la stessa
no dai la componentistica interna no... non cred che le bocchette d'aria della vw siano ottenute da un blocco di radica intero.. on so secondo me la differenza si vede se hai voglia metti 2 foto degli interni così si confrontano... devo dire che la berlina dentro non l'ho ancora vista ma immagino sia tale e quale alla gt
Guarda i comandi del clima e il volante. I primi hanno solo le rotelle cromate, il volante ha solo un diverso rivestimento La struttura della plancia è la medesima, basta vedere che tutto è sistemato allo stesso modo. Il piantone dello sterzo è lo stesso. Inoltre la Phaeton risulta più rifinita: basta vedere le maniglie d'appiglio rivestite in legno. E la Bentley ha la cornice del Tiptronic copiato pari-pari da quello delle Audi
Sono nascoste sotto le modanature. Difatti dove c'è l'orologio vedi che è separata dall'altra modanatura. Quando schiacci il pulsante per aprire le bocchette, la modanatura in legno si alza elettricamente e viene fuori la bocchetta
Non credo sai....o per lo meno non è mai stato riscontrato un difetto del genere! (forse perchè ne sono state vendute 30 in tutto il mondo) Mio zio ha parlato con uno dei responsabili del progetto Phaeton, e, da quello che gli è stato riferito, non è stato curato con un'attenzione maniacale, di più! (basta tener conto che i tergi, per non essere rovinati, quando non sono in uso, rientrano in un vano apposito sotto il cofano!!! ) Pensa che prima di inziare il progetto, a tutti i responsabili gli hanno dato in comodato d'uso: -Mercedes Classe S -Lexus LS -BMW Serie 7 -Audi A8 -Jaguar XJ -Bentley Arnage -Rolls Royce Silver Sherap Insomma, il top del top (all'epoca) delle ammiraglie di lusso. Hanno avuto solo un compito: trovare i difetti sulle auto sopracitate e cercare di risolvere il difetto nel progetto della Phaeton. Solo che si sono talmente persi nella cura nei dettagli, che hanno dimenticato di curarne lo stile! Questo ha decretato l'incredibile flop della Phaeton, nata quando il marchio Volkswagen era "forte" di immagine. Ora paga anche il fatto che il marchio sta perdendo punti, complici il semiflop della Golf V e le perdite di vendite in germania Insomma, il progetto Phaeton è costato talmente tanto alla VW, che hanno dovuto condividerlo con la Bentley per non perdere € preziosi
Mhhh sul fatto che la phaeton è la miglior ammiraglia in circolazione sono d'accordo ho sentito anche io che nessuna delle altre raggiunge l'attenzione della vw.. peccato che esteticamente sia all'interno che all'esterno si un gradino sotto per non parlare del blasone... per quanto riguarda le rifiniture io trovo la bentley molto meglio per lo meno all'occhio.. Facendo un esempio le maniglie sopra citate dal el nino che sulla vw hanno la finitura in legno, sulla B. sono rivestite in pelle e cucite a mano così come tutto il padiglione di rivestimento del tetto... Ad occhio (e mi posso sbagliare) il padiglione vw è rivestito o in stoffa o al limite in alcantara... Per me si può dire tutto che le B. o Rolls non sono + quelle di una volta perchè dall'animo tedesco però gli interni sono veramente un piano sopra tutti gli altri..
fuori non è neanche male la Phaeton, a me piace molto ma nel confronto 7er e S-Klasse perde di sicuro... come interni molto curati, solo un pò squadrati...