Basta vedere la 500 che ora la 1.2 lounge e la 1.2 sport vengono 13000. Prezzo di lancio era 12500. E' un'aumento del 4% in meno di un anno.
quoto...gli italiani nn capiscono che per far abbassare i prezzi non DEVONO comprare ciò che viene venduto al di sopra del valore, anche se possono permetterselo...altrimenti l'anno prox continuerà ad aumentare
Stavo sfogliando l'ultimo numero di Auto oggi dal barbiere... A4 2.0TDI Avant multitronic con un po di optional....55.500€ 125i Cabrio Attiva con pelle/navi/18....54.000€ Cioè, non si sta un po esagerando? Solo un po eh Anche se ne avessi la possibilità, MAI E POI MAI spenderei 55.000€...cento milioni delle vecchie lire...per una A4 avant turbodiesel
Meno itaGliani capiranno, maggiori saranno i vantaggi dei pochi che capiscono. Stessa cosa del GPL-Metano/Benzina-Diesel.
I prezzi possono anche salire, poi però bisogna trovare chi compra, già oggi il mercato auto ha avuto un calo vertiginoso, aumentare aoncora i prezzi vuol dire tagliarsi le p...e
in questo ambito non è assolutamente vero...purtroppo sono la maggioranza puo avere il potere di far diminuire l'inflazione
Rupert Stadler: i prezzi delle auto cresceranno ancora Si prospettano brutte notizie per i futuri acquirenti di auto: in un’intervista rilasciata all’importante quotidiano economico “Financial Times”, il Ceo Audi, Rupert Stadler accende il primo campanello dall’allarme: “I prezzi delle auto nei prossimi mesi potrebbero lievitare” afferma il boss della casa tedesca. Come se non costassero già abbastanza, diciamo noi. Il colpevole di questo rialzo sarebbe facilmente individuabile: la crescita dei costi delle materie prime e di quelli industriali, spinti anche dal caro-energetico. “Se i prezzi dei materiali resteranno a questi livelli elevati, la pressione su di noi, come sugli altri costruttori, è destinata ad aumentare” ha dichiarato il responsabile della casa di Ingolstadt. Il caro petrolio e i prezzi dell’acciaio e dell’alluminio, che sono quasi raddoppiati quest’anno, vanno a sommarsi agli alti costi della ricerca industriale per motori più ecocompatibili e ai prezzi per la progettazione e industrializzazione di auto più piccole e leggere, adatte alle ultime esigenze dei mercati. Questi fattori potrebbero spingere tutti i costruttori automobilistici a ritoccare verso l’alto i prezzi di listino per fronteggiare i margini di guadagno attualmente più risicati. Tuttavia nella cattiva notizia c’è almeno una nota positiva: i rincari non dovrebbero arrivare fino all’anno prossimo. “Non dovrebbero esserci grandi effetti nel 2008″, ha infatti aggiunto il capo dell’Audi. “La vera questione è che cosa accadrà nel 2009″,continua Stadler. Come si dice in questi casi, “speriamo bene ! ” traduzione: comprate adesso! comprate adesso! (cosi non chiudiamo l'anno con i numeri mostruosamente in negativo rispetto all'anno precedente) o è solo una mia impressione?
cmq le auto nuove di un certo livello sono per la maggiorparte di società e professionisti che possono scaricarle