Bene bene, speriamo sia come ce lo aspettiamo questo couperone della E90....comunque quando sara`il momento non escluderei un bel ordine "di massa" e vi faro`sapere i prezzi che mi fara`un mio amico che le ha di importazione, dal quale ho preso la mia attuale Touring Generalmente sono ottimi prezzi rispetto le ufficiali italiane e soprattutto STRA-full!!!!!Poi se le "importate" non vi vanno giu`e prediligete le ufficiali e`un`altro discorso.... Ciao!! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
le importate vanno benissimo! io la volevo di importazione e sono stato obbligato a prenderla ufficiale
cmq per le frecce gialle non c'entra niente tedesca o italiana.... quello e' un optional senza sovraprezzo.... puoi decidere se prenderle bianche o arancioni anche in Italia...
cmq per le frecce gialle non c'entra niente tedesca o italiana.... quello e' un optional senza sovraprezzo.... puoi decidere se prenderle bianche o arancioni anche in Italia...
Dal sito di 4Ruote Mancano ancora parecchi mesi al debutto sul mercato della rinnovata "serie 3", attesa nelle concessionarie del nostro Paese entro la primavera del 2005 (dopo la presentazione al Salone di Ginevra di marzo), ma BMW Italia ha già comunicato i prezzi ufficiali della vettura. Le "320i" (motore a benzina da 150 CV) costano da 30.400 a 32.900 euro; le "325i" (benzina, 218 CV), da 34.800 a 37.300 euro; le "330i" (benzina, 258 CV), da 38.800 a 41.300 euro; le "320d" (turbodiesel, 163 CV), da 32.950 a 35.450 euro. Tre, come prima, gli allestimenti: "Eletta", "Attiva" e "Futura". A tutti i prezzi va aggiunto l'importo dell'Ipt.
Nn mi sembra ke ci siano state grosse variazioni, anche considerando ke il nuovo modello ha + tecnologia e è + grande rispetto alla Serie 3 E46!!!!