http://www.auto-motor-und-sport.de/d/73137 BMW 318i 25.300 Euro BMW 320i 27.100 Euro BMW 325i 31.900 Euro BMW 330i 35.900 Euro BMW 320d 29.650 Euro 2000 EURO IN PIU DELLA SERIE 1 PER IL 2.0 D
Le serie 3 vendute in germania sono diverse negli allestimenti, tipo clima manuale e vetri elettrici posteriori. Bisogna fare un raffronto con la serie 1 per renderci conto di quello che potrà essere il prezzo di vendita in talia. Cmq se dovessi cambiare auto, aspetterò la versione coupè.
Re: I PREZZI DELLA NUOVA 3ER! Questi sono prezzi tedeschi che hanno l'IVA al 16% e non al 20% come noi... Poi come dice black le versioni tedesche costano molto meno delle italiane perchè sono senza accessori! Quei prezzi di solito sono di una vettura base con clima manuale, vetri a manovella, freccie arancioni, cerchi in lamiera, sedili squallor, radio a cassette ecc...
Re: I PREZZI DELLA NUOVA 3ER! e vabe dai credevo di aver trovato lo scoop e di fare felici tanti per i prezzi bassi invece.........
Lo ripetero fino alla nausea, secondo me è sbagliato fare il rapporto con la serie 1, anche perchè se così fosse la E90 andrebbe a costare più di X3 e serie 5....... Secondo me sarà come per A3 e A4.
Ricordo ke sempre su quel sito, avevo visto all'uscita della Serie 1 i relativi prezzi sempre in Germania!!! Bè, la 116i ke qui parte da 23700Euro, in Germania partiva da 19800Euro, xciò a quei dati sulla Serie 3 E90, bisognerà aggiungere un 3500Euro almeno penso....
Re: I PREZZI DELLA NUOVA 3ER! Straquotissimo..... Io ho preso una mezza sola soltanto per aver preso quasi ad occhi chiusi la mia car, convinto che certe funzionalità che da noi sono di serie, in Germania sono optional. Per questo mi son ritrovato con: frecce arancioni, cerchi in alluminio, vetri posteriori a manovella, radio a cassette BMW REVERSE e sedili che chiamarli osceni sarebbe fargli un complimento. Ho iniziato da un po' di tempo la fase di UPGRADE (cerchi in lega, frecce bianche, stereo con MP3, etc), però son sicuro che alla fine, comprandola qua in italia, avrei risparmiato. Mi fanno troppo incacchiare i vetri posteriori a manovella e i sedili osceni.....VOGLIO CAMBIARLIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! SCUSATE L'OT MA DOVEVO SFOGARMI
Re: I PREZZI DELLA NUOVA 3ER! Hai ragione, a volte gli allestimenti Tedeschi fanno proprio ridere, almeno su auto di un certo rango.Io ero consapevole di questa cosa, ed ho preferito prenderla full optional, e ti assicuro che ho risparmiato molto rispetto a prenderla ufficiale Italiana..... Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
beh per lo sconto, sulle E46 io arrivo gia al 20% abbondante dal 316 all'M per il discorso di prendere la macchina dopo il restyling è anche per il fatto di essere sicuri che siano stati eliminati tutti i problemi e le imperfezioni solite di tutte le auto nuove. io la vedo cosi
La penso anch`io come te..... Per Blackthunder e Rallyman: Parliamo del futuro coupe` E90? VEROOOOO???? Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.